COLLOCAMENTI

Banca Monte dei Paschi di Siena - Offerta Pubblica di acquisto volontaria di obbligazioni proprie

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha promosso un'offerta pubblica volontaria di riacquisto su alcuni titoli obbligazionari.
La lista completa è indicata nel Documento di Offerta

La data di pagamento dell'Offerta sarà stabilita successivamente alla chiusura del periodo di adesione, nei termini indicati nel Documento di Offerta
Ai soggetti che aderiranno all’Offerta sarà riconosciuto, per ciascun Titolo conferito in adesione, un corrispettivo in denaro pari al Prezzo di Acquisto indicato nel Documento di Offerta

Il corrispettivo sarà vincolato alla contestuale sottoscrizione delle azioni di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. di nuova emissione.

Consob ha approvato ai sensi dell'articolo 94 TUF, il prospetto informativo (costituito da Documento di Registrazione Documento di Sintesi Nota Informativa) relativo alle Nuove azioni.

L'offerta consiste in un riacquisto volontario di obbligazioni emesse dall'Offerente e pertanto non trovano applicazione le norme di legge e/o regolamentari in tema di offerte pubbliche di acquisto e di scambio ed in particolare le relative disposizioni del D.LGS 24 Febbraio 1998, n. 58 e/o del regolamento emittenti del 14 Maggio 1999, n. 11971.

I Portatori, i cui Titoli siano stati accettati per il riacquisto, riceveranno il pagamento del rateo interessi maturato dall'ultima data di pagamento degli interessi sino alla Data di Pagamento dell'Offerta (esclusa) senza aggravio di commissioni. L'Offerente si riserva la facoltà di prorogare o chiudere anticipatamente l'Offerta.

Per l’adesione il Cliente dovrà selezionare il quantitativo nella sezione "Trading/Eventi societari/Adesione Operazioni Capitale" e confermare la disposizione successivamente via e-mail o fax inviando l’apposita Scheda di Adesione debitamente compilata.
Il quantitativo verrà reso indisponibile per la negoziazione.

Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161