BinckBank Italia

BINCK TV


Il canale in streaming dedicato ai mercati finanziari



Binck TV
è il canale in streaming dedicato all'approfondimento sui mercati finanziari: i migliori traders e professionisti del settore ogni settimana vi aggiorneranno su nuove emissioni, sui tassi di interesse e sugli effetti dei movimenti valutari e delle politiche monetarie da parte delle Banche Centrali.



Fill out my online form.


Spread in calo, ma i rischi no. Come muoversi sui Btp?

Pietro Calì
Pietro Calì
Consulente finanziario



Michele Fanigliulo
Michele Fanigliulo
Analista ufficio studi Finanzaonline

Agenda della puntata del 14 FEBBRAIO

90'' CON… commento video con Pietro Calì (consulente finanziario) parlerà dell'andamento dello spread Btp/Bund e della situazione dei titoli di Stato italiani.
 
In collegamento telefonico: Jacopo Ceccatelli (amministratore delegato Marzotto Investment House) che commenterà l'ultima asta dei titoli di Stato e di come muoversi sui Btp in questa fase delicata.  
 
Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.
 
In collegamento: Nikola Mavrov (Service Desk Specialist di Binck Italia) che annuncerà le principali novità di Binck, come la convenzione sui certificati EXANE e le prossime tappe del roadshow e  dei webinar. 
 
Pillola a cura di Valeria Panigada sui principali appuntamenti per i mercati in calendario durante la prossima settimana.
 
In collegamento: appuntamento con StarTrading insieme a Michele Fanigliulo (ufficio studi FinanzaOnline) che nel consueto appuntamento che spiega i principali passi con il trading parlerà di bandiere e pennant. 


Conduce in studio: Alessandro Chiatto

 

Jacopo Ceccatelli
Jacopo Ceccatelli
Amministratore delegato Marzotto Investment House



Nikola Mavrov
Nikola Mavrov
Service desk specialist di Binck Italia

logo BinckBank

Il contenuto del programma TV (di seguito anche ‘il programma’) è di proprietà di BinckBank N.V.- Succursale Italiana e deve essere solo utilizzato dagli utenti per fini informativi, formativi e/o per approfondimento tecnico. Chiunque utilizzasse le informazioni fornite da BinckBank N.V.- Succursale Italiana tramite il programma per finalità diverse da quelle conoscitive, lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Le informazioni fornite nel programma non intendono costituire in alcun modo suggerimenti, consulenza o sollecitazioni del pubblico risparmio e non intendono promuovere alcuna forma di investimento o speculazione. BinckBank N.V.- Succursale Italiana infatti non effettua consulenze neppure generalizzate. La valenza delle informazioni è esclusivamente informativa e BinckBank N.V.- Succursale Italiana non potrà mai e in nessuna forma essere ritenuta responsabile delle conseguenze derivanti dall’uso che l’utente, in totale indipendenza ed autonomia, potrà fare dei dati ottenuti mediante la sua visione e/o consultazione. Le opinioni espresse in tale programma rappresentano le opinioni alla data della emissione del programma. I dati forniti agli utenti tramite questo programma sono da ritenersi ad esclusivo uso personale e non ne è consentito un qualunque utilizzo di tipo commerciale, pertanto nessuna parte del materiale presente nel programma può essere copiato, fotocopiato o duplicato in alcun modo e ridistribuito con qualsiasi mezzo senza la preventiva autorizzazione scritta della BinckBank N.V.- Succursale Italiana.