BinckBank

BINCK TV


Il canale in streaming dedicato ai mercati finanziari



Binck TV
è il canale in streaming dedicato all'approfondimento sui mercati finanziari: i migliori traders e professionisti del settore ogni settimana vi aggiorneranno su nuove emissioni, sui tassi di interesse e sugli effetti dei movimenti valutari e delle politiche monetarie da parte delle Banche Centrali.



Fill out my online form.


WALL STREET SI PREPARA ALLA STAGIONE DELLE TRIMESTRALI, IN SCENA LE BIG BANK USA

Simone Vallino
Simone Vallino
Product and Business Development Binck Italia



Daniela La Cava
Daniela La Cava
Giornalista Triboo Spa

Agenda della puntata del 11 OTTObre

90’’CON… commento video con Tony Cioli Puviani (trader) si concentrerà sulle prospettive della stagione delle trimestrali americane.
 
In collegamento Skype: Danilo Riboldi (blog IntermarketAndMore) si soffermerà sul mercato americano, e in particolare modo sugli effetti che i dati societari potrebbero avere sul fronte azionario americano (in particolare sui titoli Faang, sorvegliati da vicino fuori e dentro a Wall Street). Il tutto in uno scenario caratterizzato dalle tensioni commerciali tra Cina e Usa, dal rafforzamento del dollaro. Non solo, i mercati tornano a preoccuparsi di fronte alla decisa risalita del Treasury decennale che si conferma sui massimi degli ultimi sette anni e mezzo. 
 
Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari e lancio della pillola a cura di Alessandro Chiatto
 
In collegamento Skype: Simone Vallino (Product and Business Development Binck Italia) si soffermerà sulla nuova iniziativa di "Libero Trading". È stata rinnovata la partnership di Binck Italia con Société Générale per operare a commissioni ridotte sui certificati "Corridor" quotati sul segmento Sedex di Borsa Italiana.
 
Pillola a cura di Alessandro Chiatto sui principali appuntamenti per i mercati in calendario durante la prossima settimana.
 
In studio: nuova lezione di StarTrading con Michele Fanigliulo (analista dell’ufficio studi di Finanzaonline) che parlerà di Gap, e di come riconoscere quelli che danno informazioni utili per i trader. In particolare, la differenza tra gap e lap, caratteristiche fondamentali di breakway gap, runaway gap ed exhaustion gap. Questi tre sono i più importanti da riconoscere per i trader perché danno informazioni molto utili e segnali spesso ad alta probabilità di profitto.

Conduce in studio: Daniela La Cava

 

Alessandro Chiatto
Alessandro Chiatto
Redattore, Coordinatore Video Triboo Spa



Michele Fanigliulo
Michele Fanigliulo 
analista dell’ufficio studi di Finanzaonline

BinckBank Italia

Il contenuto del programma TV (di seguito anche ‘il programma’) è di proprietà di BinckBank N.V.- Succursale Italiana e deve essere solo utilizzato dagli utenti per fini informativi, formativi e/o per approfondimento tecnico. Chiunque utilizzasse le informazioni fornite da BinckBank N.V.- Succursale Italiana tramite il programma per finalità diverse da quelle conoscitive, lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Le informazioni fornite nel programma non intendono costituire in alcun modo suggerimenti, consulenza o sollecitazioni del pubblico risparmio e non intendono promuovere alcuna forma di investimento o speculazione. BinckBank N.V.- Succursale Italiana infatti non effettua consulenze neppure generalizzate. La valenza delle informazioni è esclusivamente informativa e BinckBank N.V.- Succursale Italiana non potrà mai e in nessuna forma essere ritenuta responsabile delle conseguenze derivanti dall’uso che l’utente, in totale indipendenza ed autonomia, potrà fare dei dati ottenuti mediante la sua visione e/o consultazione. Le opinioni espresse in tale programma rappresentano le opinioni alla data della emissione del programma. I dati forniti agli utenti tramite questo programma sono da ritenersi ad esclusivo uso personale e non ne è consentito un qualunque utilizzo di tipo commerciale, pertanto nessuna parte del materiale presente nel programma può essere copiato, fotocopiato o duplicato in alcun modo e ridistribuito con qualsiasi mezzo senza la preventiva autorizzazione scritta della BinckBank N.V.- Succursale Italiana.