BinckBank & Saxo Bank

BinckBank & Saxo Bank

Più forti insieme!

BinckBank e Saxo Bank sono banche che hanno lo stesso obiettivo: offrire ai clienti i migliori prodotti e servizi in modo da renderli autonomi e consapevoli nelle scelte di investimento.
Entrambe sono banche focalizzate e specializzare sui servizi di investimento online. Le sinergie fra i due gruppi daranno ai clienti ulteriori opportunità e migliore qualità.


PIATTAFORME AVANZATE
PER IL TRADING ONLINE


ATTENZIONE
PER IL CLIENTE


PIONIERI
DEL fintech

BinckBank Saxo Bank
2000 anno di fondazione 1992
Amsterdam sede centrale Copenhagen
Empower and guide investors valori fondamentali Democratrise investing

Le sedi in Europa

 

L'immagine mostra i paesi europei in cui Saxo Bank è presente.
Saxo Bank è un player globale con presenza nei centri finanziari di tutto il mondo Londra, Singapore, Parigi, Zurigo, Dubai e Tokyo.


BinckBank Saxo Bank
579 dipendenti 1594
5 paesi 16
Trading / Investing / Saving / IAM offerta Trading (incl. FX & CFD) / B2B
7.7 mln Transazioni 43 mln
149 mln Revenue* 406 mln
34.9 mln Profitto* 52.9 mln
30.8% Capital ratio* 22.7%
*basato sull'Annual Report 2017 in Euro

Q&A

 
Entrambe BinckBank e Saxo Bank sono vere società fintech con una forte posizione di leadership nel trading online e nei servizi per investitori con un forte focus sul cliente e con il convincimento che tutti i clienti, grandi o piccoli, debbano essere in grado di avere gli stessi tool professionali e lo stesso livello di supporto per raggiungere i loro obiettivi finanziari.
Nulla cambierà per te come cliente nei prossimi mesi. Continuerai ad utilizzare i nostri servizi di alto livello e a poter contare sulla nostra piattaforma stabile e user-friendly, che offre tutte le funzionalità che ti servono per gestire al meglio i tuoi investimenti. Nulla cambierà a livello di commissioni, tassi, numero di conto o credenziali di accesso.
Dopo aver unito le forze, BinckBank e Saxo Bank potranno ottenere sinergie e pertanto in ultima istanza saranno in grado di servirti meglio come cliente. Nel lungo periodo potrai ottenere dei benefici in quanto Binck Bank sarà in grado di offrirti una ampia gamma di prodotti innovativi e di alta qualità ad una più ampia platea di investitori privati.
No, tu rimarrai cliente di BinckBank e le attuali condizioni tariffarie non cambieranno.
No, tu rimarrai cliente di BinckBank e le attuali condizioni generali di contratto non cambieranno.
Si, nulla cambierà per te come cliente nei prossimi mesi. Continuerai ad avere lo stesso livello di servizio al quale sei abituato, per mantenerti informato sui progressi della fusione appronteremo una sezione speciale del sito. Uno staff dedicato ti supporterà per chiarirti eventuali dubbi o domande.
Per il momento no. L’unione di BinckBank e Saxo Bank potrà eventualente consentirci di offrire nuovi prodotti in futuro. Al momento è ancora presto comunque per definire se questo avverrà.
La unione di BinckBank e Saxo potrà consentirci in futuro di offrirti nuovi mercati. Al momento comunque nessuna decisione o iniziativa è stata ancora presa in questo senso.
Ti terremo sempre informato degli sviluppi sul processo di unione delle due organizzazioni. Manterremo sempre aggiornata questa sezione di FAQ e il nostro sito web. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Il tuo conto e tutti gli estratti conti che ricevi da noi non cambieranno. Verranno prodotti da BinckBank nella solita maniera alla quale sei abituato
Si , nulla cambierà in alcun modo. Continuerai ad accedere al tuo conto tramite il solito sito www.binck.it ed ad utilizzare la stessa piattaforma che ti offrirà tutti i tools che ti necessitano come investitore per gestire i tuoi investimenti.

Si, e pertanto potrai ancora comunicare con loro in italiano.
Questo non cambierà per il momento. Non è ancora definito se qualcosa cambierà almeno fino alla seconda metà del 2019.
Nulla cambia riguardo a questo.
BinckBank Italia è e rimarrà protetta dal fondo nazionale di garanzia dei depositi olandese, pertanto i depositi in cash sono garantiti fino ad un massimo di 100.000€ per intestatario (indipendentemente dal numero di conti intrattenuti con BinckBank). In caso di conti cointestati questo ammontare si applica per ciascun intestatario.