BinckBank & Saxo Bank

BinckBank & Saxo Bank

Più forti insieme!

Le anime indipendenti di BinckBank e Saxo Bank sono state riunite.

Entrambi offriamo i migliori prodotti e servizi, permettendoti di fare scelte finanziarie consapevoli.

Insieme continueremo a crescere, con l'impegno di migliorare ancora. La nostra collaborazione ci rende più forti e puoi continuare a fare affidamento su di noi come partner di fiducia per il trading online e gli investimenti.

Decidi tu i tuoi obiettivi. BinckBank e Saxo Bank ti faciliteranno il percorso.


“Il mondo sta cambiando. Anche il nostro. Unendo le forze, Saxo Bank e BinckBank sono pronti per il futuro!”
Kim Fournais, CEO de Saxo Bank e Vincent Germyns, CEO BinckBank


PIATTAFORME AVANZATE
PER IL TRADING ONLINE


ATTENZIONE
PER IL CLIENTE


PIONIERI
DEL fintech

BinckBank Saxo Bank
2000 anno di fondazione 1992
Amsterdam sede centrale Copenhagen
Empower and guide investors valori fondamentali Democratrise investing

Le sedi in Europa

 
saxo-binck-worldmap

L'immagine mostra i paesi europei in cui Saxo Bank è presente.
Saxo Bank è un player globale con presenza nei centri finanziari di tutto il mondo Londra, Singapore, Parigi, Zurigo, Dubai e Tokyo.

Q&A

 Si è concluso con successo il processo di unione con Saxo Bank: questo evento ci offre nuove opportunità di crescita e, già dai prossimi anni, saremo in grado di offrirti un servizio migliore e un portafoglio prodotti ancora più ampio.

Potresti avere domande sull'impatto dell'acquisizione. Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti.

Hai una domanda che non è elencata di seguito?
Chiama come di consueto il nostro Servizio clienti allo 02 36016161 o inviaci un'e-mail a clienti@binck.it


BinckBank e Saxo Bank sono vere pioniere nel fintech, le due banche ricoprono posizioni di leadership negli investimenti e nel trading online. Sono caratterizzate da un forte orientamento al cliente, dato dalla convinzione condivisa che tutti i clienti, grandi o piccoli, debbano essere in grado di fare affidamento sulle stesse opportunità, strumenti professionali e supporto per realizzare i propri obiettivi finanziari attraverso il trading online e operazioni di investimento.
Nulla cambierà per te come cliente nei prossimi mesi. Continuerai ad utilizzare i nostri servizi di alto livello e a poter contare sulla nostra piattaforma stabile e user-friendly, che offre tutte le funzionalità che ti servono per gestire al meglio i tuoi investimenti. Nulla cambierà a livello di commissioni, tassi, numero di conto o credenziali di accesso.
Al momento non ci sono cambiamenti. Puoi continuare a fare affidamento sull'elevato standard del nostro Servizio Clienti e sulle apprezzate piattaforme d’investimento; non vi saranno modifiche né al piano tariffario né al tuo conto trading: il numero di conto, i dettagli di accesso e le rendicontazioni rimarranno infatti invariati. 
Nel lungo periodo saremo in grado di rafforzare la nostra offerta con una gamma ancora più ampia di prodotti e servizi, garantendoti una piattaforma ancora più performante.
Si, le nostre tariffe, il numero di conto e le credenziali di accesso non cambieranno nel prossimo futuro. Ti continuerai a loggare al tuo account dalla nostra piattaforma.
No, tu rimarrai cliente di BinckBank e le attuali condizioni generali di contratto non cambieranno.
Si, nulla cambierà per te come cliente nei prossimi mesi. Continuerai ad avere lo stesso livello di servizio al quale sei abituato, per mantenerti informato sui progressi della fusione appronteremo una sezione speciale del sito. Uno staff dedicato ti supporterà per chiarirti eventuali dubbi o domande.
Per il momento no. L’unione di BinckBank e Saxo Bank potrà eventualente consentirci di offrire nuovi prodotti in futuro. Al momento è ancora presto comunque per definire se questo avverrà.
La unione di BinckBank e Saxo potrà consentirci in futuro di offrirti nuovi mercati. Al momento comunque nessuna decisione o iniziativa è stata ancora presa in questo senso.
Ti terremo sempre informato degli sviluppi sul processo di unione delle due organizzazioni. Manterremo sempre aggiornata questa sezione di FAQ e il nostro sito web. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Si, e pertanto potrai ancora comunicare con loro in italiano.
BinckBank manterrà la sua licenza bancaria olandese e continuerà a operare sotto la supervisione della Banca Centrale Olandese (DNB) e dell'Autorità Olandese per i Mercati Finanziari (AFM), in Italia la Succursale Italiana continuerà ad essere vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.
Nulla cambia riguardo a questo.
Sì. BinckBank manterrà la sua licenza bancaria olandese, quindi i fondi depositati presso da noi saranno ancora coperti dal sistema di garanzia dei depositi in vigore nei Paesi Bassi, che si basa su accordi europei.