BINCK ITALIA


La banca del trading giusta per ogni investitore

LA FORZA DI UNA BANCA EUROPEA

Capital Ratio 31,8%*

Fondata nel 2012, Binck Italia è la succursale italiana di BinckBank, principale operatore di trading online nei Paesi Bassi, Belgio e in Francia.
Possiamo contare sull'affidabilità di una banca europea di primo livello (Paesi Bassi: Stato dell'area Euro rating AAA) con un elevato indice di solidità (Capital Ratio 31,8%*). Aderiamo al Fondo Nazionale di Garanzia per la Tutela dei Depositi Olandese che tutela i clienti per depositi fino a 100.000 euro.

* [ Yearly report BinckBank NV 2018 ]

IL TRADING è LA NOSTRA PASSIONE

Piattaforme accessibili a tutti

BinckBank

La nostra offerta è orientata alle attività di trading in strumenti finanziari quotati sui mercati regolamentati.
Il nostro obiettivo è mettere a disposizione degli investitori privati le stesse risorse tecniche e operative dei trader professionisti grazie a piattaforme di trading adatte a tutte le esigenze.
La nostra offerta di servizi è formulata in modo chiaro ed è supportata da un modello commissionale competitivo.

ASSISTENZA FORMAZIONE GRATUITA

89%* dei clienti soddisfatti

Un alto livello di soddisfazione dei clienti è un fattore determinante per il nostro successo.
I nostri clienti gestiscono direttamente i propri investimenti e noi li supportiamo con un'assistenza professionale gratuita e un programma di formazione permanente. Vogliamo instaurare con loro un dialogo diretto e trasparente, per questo cerchiamo di usare un linguaggio semplice e intuitivo.

* [Ricerca interna Customer Satisfaction 2016]
Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - BinckBank è una Banca Olandese, parte del Gruppo Danese Saxo Bank - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.