Corso Trader Academy. Corso del 13 Novembre 2017

prossimo corso a firenze

giovanni-borsi

13 novembre 2017 ore 14:30 - 17:30 MAX 100 PARTECIPANTI

3 STEP INDISPENSABILI PER COSTRUIRE IL PROPRIO PORTAFOGLIO IN CERTIFICATI: ANALIZZARE - CONFRONTARE - SCEGLIERE

Giovanni Borsi mostrerà come si possono adattare i certificates nella costruzione di 3 portafogli reali: il primo più prudente, il secondo intermedio ed il terzo con un maggiore rischio (solo quest'ultimo prevede anche l'utilizzo di opzioni a copertura).
Spiegherà le logiche della selezione dei certificati a seconda del profilo di rischio scelto e come confrontare certificati dalle caratteristiche simili per trovare il migliore sul mercato come rapporto rischio-rendimento.

Relatore: Giovanni Borsi, Option Trader.

Le iscrizioni all’evento sono chiuse.
Per chi volesse partecipare, e non si è ancora registrato, lo può fare direttamente in sede di evento.

Giovanni Borsi, Top Trader: laureato in Economia e Commercio, dopo lunga esperienza nel settore bancario, dal 2000 è Trader Professionista ed è stato più volte vincitore di competizioni nazionali ed internazionali con denaro reale.
Esperto di opzioni, aumenti di capitale e certificati di investimento, nel 2013 fonda Eduweb Srl, società specializzata nella formazione finanziaria, con l'intento di portare una sana, trasparente, eccellente e molto pratica educazione in ambito finanziario in Italia.

DOVE SIAMO

B4 Astoria Firenze Hotel
Via del Giglio, 9
Firenze

Il contenuto del Corso, le opinioni espresse, i dati, le conclusioni e quant’altro non riflettono e non si deve in alcun modo ritenere che riflettano la posizione di BinckBank N.V. sull’argomento in quanto riflettono unicamente il punto di vista personale dell’autore. L’Autore non ha alcun rapporto di lavoro subordinato con BinckBank N.V. e pertanto è da ritenersi unico responsabile per il contenuto del seguente documento e delle relative opinioni espresse. Il Contenuto del presente documento è redatto a fini informativo/didattici e le informazioni in esso contenute non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d’ investimento forniti da BinckBank N.V.. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank NV presta in Italia il servizio di execution only ovvero di mera esecuzione di ordini senza consulenza. BinckBank non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all’impiego di tali informazioni. Qualora il contenuto della presente comunicazione faccia riferimento a trattamenti di natura fiscale, si rammenta che l’eventuale trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale e può variare tempo per tempo a seguito di eventuali modifiche normative.

Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161