Corso Trader Academy. Corso del 26 Giugno 2017

prossimo corso

Luca Pelati

26 GIUGNO 2017 ore 16:00 - 17:30 MAX 15 PARTECIPANTI

Fundstore: un’opportunità in più per investire in fondi comuni e sicav

Il corso si aprirà con una breve introduzione sulla partnership Binck-Fundstore con un focus particolare sulle peculiarità degli investimenti in fondi: diversificazione, autonomia, controllo, solidità e trasparenza.
Successivamente verrà presentato il sito di Fundstore con particolare attenzione all’ampio catalogo offerto, che conta più di 5.000 prodotti di oltre 140 case di gestione italiane ed estere.
Infine verrà illustrato cosa sono e come impostare i portafogli obiettivo e le modalità di sottoscrizione di un fondo.

Relatore: Luca Pelati di Binck Italia


DOVE SIAMO

Contatti Binck ItaliaBinck Italia
Via G. Ventura, 5
20134 Milano

Il contenuto del Corso, le opinioni espresse, i dati, le conclusioni e quant’altro non riflettono e non si deve in alcun modo ritenere che riflettano la posizione di BinckBank N.V. sull’argomento in quanto riflettono unicamente il punto di vista personale dell’autore. L’Autore non ha alcun rapporto di lavoro subordinato con BinckBank N.V. e pertanto è da ritenersi unico responsabile per il contenuto del seguente documento e delle relative opinioni espresse. Il Contenuto del presente documento è redatto a fini informativo/didattici e le informazioni in esso contenute non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d’ investimento forniti da BinckBank N.V.. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank NV presta in Italia il servizio di execution only ovvero di mera esecuzione di ordini senza consulenza. BinckBank non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all’impiego di tali informazioni. Qualora il contenuto della presente comunicazione faccia riferimento a trattamenti di natura fiscale, si rammenta che l’eventuale trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale e può variare tempo per tempo a seguito di eventuali modifiche normative.