Corso Trader Academy. Corso del 22 novembre 2017

prossimo corso a milano

Tiziano Morgillo

22 novembre 2017 ore 16:30 - 18:30 MAX 15 PARTECIPANTI

COME GUADAGNARE NEI MERCATI FINANZIARI SFRUTTANDO L’ANALISI GRAFICA DEI MOVIMENTI DEI GROSSI INVESTITORI

Tutti noi quando investiamo il nostro denaro vorremmo guadagnare molto bene ma nello stesso tempo rischiare molto poco, e magari siamo tentati a seguire il titolo del momento o il fondo che ha saputo generare ottimi profitti nel tempo. Quando poi decidiamo di investire i nostri risparmi sembra tutto più complicato di quanto potessimo immaginare, eppure leggiamo sui giornali che alcuni investimenti vanno a gonfie e vele.

Che cosa ci impedisce di salire sul carro dei vincitori? In un mondo invaso forse da troppa informazione finanziaria, quali sono quelle poche cose specifiche così imprescindibili e utili da sapere che ci possono mettere nelle giuste condizioni per fare la differenza nel gestire il proprio capitale? Partendo dall'individuare prima di tutto che cosa muove tutti i giorni l'andamento dei mercati finanziari, quali sono gli elementi decisionali che fanno la differenza e soprattutto chi sono i soggetti che più di tutti hanno la capacità di influenzare l'andamento dei prezzi, scoprirai come anche tu, applicando poche e utili regole, potresti ottenere risultati migliori dai tuoi investimenti.

Relatore: Tiziano Morgillo, Consulente Finanziario Indipendente.

Morgillo Tiziano, 43 anni, Carpi (MO): dopo essersi laureato in economia finanziaria, ha approcciato il mondo finanziario lavorando per 3 anni per un primario istituto bancario italiano come consulente degli investimenti. Successivamente, dopo aver sostenuto un master in pianificazione finanziaria, si è dedicato alla libera professione in qualità di consulente autonomo avviando nel 2004 il primo studio di consulenza finanziaria indipendente della sua città e dell’Emilia Romagna, attività che svolge quotidianamente, oltre a collaborare con il giornale locale “Voce” con la rubrica “mercati finanziari”.

DOVE SIAMO

BinckBinck Italia
Via G. Ventura, 5
20134 Milano

Il contenuto del Corso, le opinioni espresse, i dati, le conclusioni e quant’altro non riflettono e non si deve in alcun modo ritenere che riflettano la posizione di BinckBank N.V. sull’argomento in quanto riflettono unicamente il punto di vista personale dell’autore. L’Autore non ha alcun rapporto di lavoro subordinato con BinckBank N.V. e pertanto è da ritenersi unico responsabile per il contenuto del seguente documento e delle relative opinioni espresse. Il Contenuto del presente documento è redatto a fini informativo/didattici e le informazioni in esso contenute non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d’ investimento forniti da BinckBank N.V.. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank NV presta in Italia il servizio di execution only ovvero di mera esecuzione di ordini senza consulenza. BinckBank non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all’impiego di tali informazioni. Qualora il contenuto della presente comunicazione faccia riferimento a trattamenti di natura fiscale, si rammenta che l’eventuale trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale e può variare tempo per tempo a seguito di eventuali modifiche normative.

Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161