WEBINAR DI TRADING


Lezioni di trading: impara online

Sei sempre stato affascinato dai mercati finanziari, ma non hai mai provato ad acquistare o vendere un titolo?
Conosci il mondo degli investimenti ma vuoi approfondire le tue tecniche e strategie di trading online?
webinar sono lezioni di trading a cui puoi accedere gratis comodamente dal PC di casa.
I corsi, condotti da esperti di mercati finanziari e trader professionisti, sono pensati per diversi tipi di investitori ed hanno l'obiettivo di far comprendere il funzionamento dei mercati finanziari a tutti coloro che desiderano imparare e approfondire le tecniche per operare in Borsa.
Scegli il webinar di trading che meglio si adatta alle tue conoscenze di trading: livello base o avanzato.

Impara a fare trading online: scegli il webinar che più ti interessa!

FEBBRAIO
5
GESTIRE PAURA ED EUFORIA NEL TRADING
Martedì 5/2 @ 16:00
Relatore: Gianvito D'Angelo

ISCRIVITI
Livello base Webinar Binck
I 2 stati emotivi di eccesso che caratterizzano chiunque si sia avvicinato anche solo 1 volta ai mercati e che causano almeno il 95% delle perdite.
Perché la mente umana reagisce istintivamente così, come riprogrammarla e come approcciare oggi a mercati sofisticati.


FEBBRAIO
12
TECNICHE E STRATEGIE PER SELEZIONARE I MIGLIORI CERTIFICATE
Martedì 12/2 @ 16:00
Relatori: Matteo Battaglia (Responsabile area certificate Websim.it), Luca Comunian (Head of Distribution Marketing & Communication Global Markets BNP Paribas CIB)

ISCRIVITI
livello-avanzato
Nell'attuale panorama economico, approfondiremo i trend di mercato di questo primo trimestre del 2019 con particolare focus su alcuni prodotti di investimento, sui Certificate e sulla strategia di copertura di portafoglio con prodotti a leva per proteggersi dalle fluttuazioni dovute alla volatilità (che comporta i rischi tipici degli investimenti a leva). 


FEBBRAIO
19
ORIENTARSI IN UN PERIODO DI INCERTEZZA
Martedì 19/2 @ 16:00
Relatore: Leonteq

ISCRIVITI
livello-avanzato
In scenari di mercati laterali caratterizzati da forte incertezza, sarà approfondito il tema dei Certificati Autocall con particolare focus sulla strategia di investimento potenzialmente implementabile e gli elementi distintivi rispetto all'investimento diretto nei titoli.



MARZO
5
FANG, QUALI STRATEGIE PER INVESTIRCI?
Martedì 5/3 @ 16:00
Relatore: Leonteq

ISCRIVITI
livello-avanzato
Facebook, Amazon, Netflix, Google, si discuterà delle performance delle quattro compagnie tecnologiche nello scenario di mercato attuale e di come attuare una strategia con flussi cedolari e protezione alle fluttuazioni dovute alla volatilità.


MARZO
19
BLUE CHIP ITALIANE – AMPLIFICARE LE PERFORMANCE CON I LEVA FISSA
Martedì 19/3 @ 16:00
Relatore: Antonella Buono (Public distribution Italia Commerzbank)

ISCRIVITI
livello-avanzato
Durante il corso verranno illustrate le possibili strategie di trading sulle blue chip italiane e come metterle in atto con i certificates a Leva Fissa Commerzbank. Verranno inoltre illustrate tutte le caratteristiche, il funzionamento e i rischi di questi strumenti, in particolare l’effetto dell’interesse composto.  



Il contenuto dei video, le opinioni espresse, i dati, le conclusioni e quant'altro non riflettono e non si deve in alcun modo ritenere che riflettano la posizione di BinckBank NV sull'argomento in quanto riflettono unicamente il punto di vista personale dell’autore. L'Autore non ha alcun rapporto di lavoro subordinato con BinckBank NV e pertanto è da ritenersi unico responsabile per il contenuto del seguente documento e delle relative opinioni espresse. Il Contenuto del presente documento è redatto a fini informativo/didattici e le informazioni in esso contenute non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d’ investimento forniti da BinckBank NV. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank NV presta in Italia il servizio di execution only ovvero di mera esecuzione di ordini senza consulenza. BinckBank non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all'impiego di tali informazioni. Qualora il contenuto della presente comunicazione faccia riferimento a trattamenti di natura fiscale, si rammenta che l’eventuale trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale e può variare tempo per tempo a seguito di eventuali modifiche normative.



BIBLIOTECA DEL TRADER

Manuali su analisi tecnica, finanza, economia e tecniche di trading.
Vieni a consultare e a prendere a prestito i libri che più ti interessano!
Sede Binck
SEDE
via G. Ventura, 5
20134 Milano
Orari Binck
ORARI
Lunedì - Venerdì
9:00 - 18:00
Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. è quotata su Euronext Amsterdam. BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.