CORSI GRATUITI DI APPROFONDIMENTO

Lezioni di trading: impara online

Sei sempre stato affascinato dai mercati finanziari, ma non hai mai provato ad acquistare o vendere un titolo?
Conosci il mondo degli investimenti ma vuoi approfondire le tue tecniche e strategie di trading online?
Con le lezioni di trading gratuite di Binck cui puoi accedere gratis comodamente dal PC di casa a tutti i nostri corsi, condotti da esperti di mercati finanziari e trader professionisti.
Il percorso è stato realizzato per tutti i tipi di investitori ed ha l'obiettivo di far comprendere il funzionamento dei mercati finanziari a tutti coloro che desiderano imparare e approfondire le tecniche per operare in Borsa.
Scegli il corso online che meglio si adatta alle tue conoscenze di trading!

video corso Stefani

I CERTIFICATI DI INVESTIMENTO PER AFFRONTARE LE INCERTEZZE SUL MERCATO

GIOVEDÌ 2 APRILE h. 15:30-16:30
In un contesto di forte incertezza sui mercati, i certificates rappresentano uno strumento ad alto valore aggiunto per conseguire i propri obiettivi di performance. Pierpaolo Scandurra di Certificati e Derivati esporrà diversi spunti operativi per comprendere e utilizzare i certificates.

RELATORE: PIERPAOLO SCANDURRA

Certificato

COME RIUSCIRE A SOPPORTARE IL RISCHIO IN PERIODI DI CRISI: LA PIANIFICAZIONE PER OBIETTIVI

MERCOLEDÌ 8 APRILE h. 15:30-16:30
Possiamo essere spaventati dal rischio o addirittura cercarlo. Proveremo analizzare come riuscire a gestirlo in periodi difficili come questo. Il segreto dovrebbe essere quello di “dare un volto” ai propri risparmi.


RELATORE: ANDREA ZANELLA

video corso base trading

AVVICINAMENTO AL TRADING ONLINE

GIOVEDÌ 9 APRILE h. 15:30-16:30
Sei alle prime armi con il trading online? Binck offre un corso progettato per chi non ha conoscenze pregresse di trading. Scoprirai le regole di funzionamento dei mercati e le caratteristiche dei principali strumenti su cui investire. Ci saranno accenni di analisi tecnica e consigli pratici su come operare al rialzo e al ribasso in Borsa e su come effettuare uno short.

RELATORE: MARCO D'AMBROSIO

video corso Borsi certificates

LE FUNZIONI DEI CERTIFICATI

GIOVEDÌ 16 APRILE h. 15:30-16:30
I certificati sono strumenti estremamente flessibili e possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di portafoglio, hanno una efficienza fiscale che pochi prodotti hanno e possono integrarsi e/o sostituirsi perfettamente ad altri strumenti finanziari riducendo il rischio complessivo di portafoglio.

RELATORE: GIOVANNI BORSI

etf e fondi

ETF E FONDI: COSA SONO E COSA C’È DA SAPERE

GIOVEDÌ 23 APRILE h. 15:30-16:30
ETF e fondi d'investimento, sono strumenti diffusi con cui gestire il patrimonio. Che differenza c’è? È meglio investire in fondi o ETF? Come funzionano? Approfondiremo le tematiche legate a questi strumenti, come utilizzarli e come valutarne le caratteristiche.

RELATORE: ROBERTO D'ADDARIO

video corso Stellato

INVESTIRE IN MODO CONSAPEVOLE IN OPZIONI E AZIONI

GIOVEDÌ 30 APRILE h. 15:30-16:30
Per operare in modo consapevole sui Mercati Finanziari del terzo millennio è necessario imparare a scegliere quali azioni detenere in portafoglio, quando comprarle quando venderle e soprattutto come controllare il rischio e gestire il rischio stesso attraverso un appropriato e competente uso delle opzioni.



IMPARA A FARE TRADING ONLINE: ISCRIVITI AL CORSO ONLINE CHE PIÙ TI INTERESSA!

 

La tua registrazione è avvenuta con successo! A breve ti invieremo una mail con i dettagli.




Il contenuto dei video tutorial, le opinioni espresse, i dati, le conclusioni e quant'altro non riflettono e non si deve in alcun modo ritenere che riflettano la posizione di BinckBank N.V. sull'argomento in quanto riflettono unicamente il punto di vista personale del loro Autore. L'Autore non ha alcun rapporto di lavoro con BinckBank N.V. e pertanto è da ritenersi unico responsabile per il contenuto del video tutorial e delle relative opinioni espresse. Il Contenuto del video tutorial è redatto a fini informativo/didattici e le informazioni in esso contenute non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d’ investimento forniti da BinckBank N.V. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank N.V. non presta in Italia servizi di consulenza e di gestione portafogli. BinckBank N.V. non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni contenute nei video e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all'impiego di tali informazioni. Qualora il contenuto del video tutorial faccia riferimento a trattamenti di natura fiscale, si rammenta che l’eventuale trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale e può variare tempo per tempo a seguito di eventuali modifiche normative.