L'estate delle banche italiane. Btp vs Bund


Puntata Binck TV del 29 Giugno 2017

29 Giugno 2017
Binck TV


 BINCK TV 

L’estate delle banche italiane. Btp vs Bund, chi sarà il più colpito?

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Luca Discacciati (Trader) farà il punto sulle prospettive delle banche italiane a Piazza Affari dopo l’operazione di salvataggio degli istituti veneti. Andremo ad analizzare, a livello tecnico e fondamentale, alcuni titoli bancari in vista di luglio e agosto, mesi solitamente “particolari” per il listino milanese.

In collegamento: Marco D’Ambrosio (Area Commerciale Binck Italia) annuncerà la nuova promozione valida per coloro che diventeranno clienti Binck nel mese di luglio. Inoltre mostreremo gli appuntamenti della formazione targati Binck durante le prossime settimane.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Andrea Melo (Gestore) commenterà i movimenti delle ultime sedute sui futures obbligazionari sulla scia delle parole di Mario Draghi. Nelle ultime settimane il Btp e il Bund hanno viaggiato accoppiati, mentre ora è interessante osservare chi sarà il più colpito in una view corta sull’obbligazionario europeo. Andremo poi a commentare il cambio euro/dollaro e alcune obbligazioni corporate in dollari Usa.

articoli più letti

Autostrade
Caselli d'oro per le autostrade italiane: i titoli in borsa che direzione stanno prendendo?

  23 GENNAIO 2018


Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 novembre 2017



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161