Nell'attuale scenario, come muoversi nel mondo degli ETF obbligazionari


Puntata Binck TV del 16 novembre 2017

16 novembre 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Nell'attuale scenario, come muoversi nel mondo degli ETF obbligazionari

In studio: Simone Ranucci Brandimarte (AD DigiTouch) presenterà la società e illustrerà le prospettive e le strategie del gruppo attivo nel settore del digital marketing. Commenterà inoltre l’andamento del titolo quotato sull’Aim Italia.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola realizzata da Alessio Trappolini.
 
In collegamento: Marco D’Ambrosio (area commerciale Binck Italia) parlerà dei prossimi eventi targati Binck Italia dedicati alla formazione, come i “Corsi Trader Academy”, e della promozione dedicata all'apertura di un conto trading online.
 
Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.
 
In collegamento: Tiziano Morgillo (economista finanziario) si soffermerà sugli Etf obbligazionari nell'attuale contesto di mercato, in vista dei prossimi appuntamenti delle banche centrali (Fed e Bce in testa). Parlerà della sua strategia operativa, supportata da un modello quantitativo che illustrerà (applicato agli Etf) nel corso della puntata.

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161