Nell'attuale scenario, come muoversi nel mondo degli ETF obbligazionari


Puntata Binck TV del 16 novembre 2017

16 novembre 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Nell'attuale scenario, come muoversi nel mondo degli ETF obbligazionari

In studio: Simone Ranucci Brandimarte (AD DigiTouch) presenterà la società e illustrerà le prospettive e le strategie del gruppo attivo nel settore del digital marketing. Commenterà inoltre l’andamento del titolo quotato sull’Aim Italia.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola realizzata da Alessio Trappolini.
 
In collegamento: Marco D’Ambrosio (area commerciale Binck Italia) parlerà dei prossimi eventi targati Binck Italia dedicati alla formazione, come i “Corsi Trader Academy”, e della promozione dedicata all'apertura di un conto trading online.
 
Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.
 
In collegamento: Tiziano Morgillo (economista finanziario) si soffermerà sugli Etf obbligazionari nell'attuale contesto di mercato, in vista dei prossimi appuntamenti delle banche centrali (Fed e Bce in testa). Parlerà della sua strategia operativa, supportata da un modello quantitativo che illustrerà (applicato agli Etf) nel corso della puntata.

articoli più letti

Candele giapponesi
Grafico a candele giapponesi: come leggerlo

5 marzo 2018



Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 novembre 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. è quotata su Euronext Amsterdam. BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.