Perché guardare agli Etf e alle obbligazioni a tasso variabile


Puntata Binck TV del 12 aprile 2018

 12 aprile 2018
Binck TV


 BINCK TV 

Perché guardare agli Etf e alle obbligazioni a tasso variabile

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Michele Fanigliulo.

In collegamento: Gabriele Bellelli (consulente finanziario indipendente) si focalizzerà sugli Etf e sulle obbligazioni a tasso variabile. A livello operativo, spiegherà perché puntare su questi strumenti. 

In collegamento: Marco D'Ambrosio (area sales Binck) illustrerà i risultati del Barometro europeo del trading, che misura il livello di fiducia degli investitori rispetto ai mercati finanziari.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.
 
In collegamento: Enrico Malverti (trader quantitativo) affronterà i temi "caldi" sui mercati finanziari di questi giorni, tra cui la questione commerciale, le tensioni geopolitiche, l'avvio della stagione degli utili negli Stati Uniti. A livello operativo, si soffermerà sul mercato azionario italiano, commentando i grafici di Fca, Azimut, Intesa Sanpaolo e Fineco. Analizzerà dal punto di vista tecnico anche il Nasdaq e l'S&P 500. 

Conduce Daniela La Cava

 

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161