Tempesta tecnologica sui mercati: Fang, giganti dai piedi d'argilla?


Puntata Binck TV del 29 marzo 2018

   29 marzo 2018
Binck TV


 BINCK TV 

Tempesta tecnologica sui mercati: Fang, giganti dai piedi d'argilla?

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Alessandro Chiatto.
 
In collegamento: Tony Cioli Puviani (Trader) parlerà del recente crollo dei titoli del comparto tecnologico a Wall Street, soffermandosi in particolare sui cosiddetti Faang (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google). Finiti sotto i colpi delle vendite dopo lo scoppio dello scandalo "datagate" che ha coinvolto Facebook. Commenterà le performance del settore tecnologico americano (con l'analisi dell'indice Nasdaq 100 e del Nyse Fang) e prenderà in considerazione le diverse storie societarie, con un'analisi dell'andamento dei titoli a Wall Street. 
 
In collegamento: Tommaso Pirotta (area sales Binck Italia) illustrerà la promozione per il mese di aprile relativa all'apertura di un conto trading con Binck Italia. 
 
Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.
 
In studio: Roberta Rossi (Responsabile consulenza di SoldiExpert Scf) parlerà del crollo di Facebook e dei titoli tecnologici che riporta in primo piano lo strapotere di Mark Zuckerberg, Jeff Bezos & C. e la questione dell'utilizzo dei big data.  Prenderà in considerazione, in particolare, quali potrebbero essere i cambiamenti in Borsa e come potrebbe impattare tutto questo sui servizi agli investitori. 

Conduce Daniela La Cava

articoli più letti

Autostrade
Caselli d'oro per le autostrade italiane: i titoli in borsa che direzione stanno prendendo?

  23 GENNAIO 2018


Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 novembre 2017



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161