Tempesta tecnologica sui mercati: Fang, giganti dai piedi d'argilla?


Puntata Binck TV del 29 marzo 2018

   29 marzo 2018
Binck TV


 BINCK TV 

Tempesta tecnologica sui mercati: Fang, giganti dai piedi d'argilla?

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Alessandro Chiatto.
 
In collegamento: Tony Cioli Puviani (Trader) parlerà del recente crollo dei titoli del comparto tecnologico a Wall Street, soffermandosi in particolare sui cosiddetti Faang (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google). Finiti sotto i colpi delle vendite dopo lo scoppio dello scandalo "datagate" che ha coinvolto Facebook. Commenterà le performance del settore tecnologico americano (con l'analisi dell'indice Nasdaq 100 e del Nyse Fang) e prenderà in considerazione le diverse storie societarie, con un'analisi dell'andamento dei titoli a Wall Street. 
 
In collegamento: Tommaso Pirotta (area sales Binck Italia) illustrerà la promozione per il mese di aprile relativa all'apertura di un conto trading con Binck Italia. 
 
Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.
 
In studio: Roberta Rossi (Responsabile consulenza di SoldiExpert Scf) parlerà del crollo di Facebook e dei titoli tecnologici che riporta in primo piano lo strapotere di Mark Zuckerberg, Jeff Bezos & C. e la questione dell'utilizzo dei big data.  Prenderà in considerazione, in particolare, quali potrebbero essere i cambiamenti in Borsa e come potrebbe impattare tutto questo sui servizi agli investitori. 

Conduce Daniela La Cava

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161