Prendere posizione sui governativi UE in attesa delle elezioni francesi


Puntata Binck TV del 13 Aprile 2017

13 Aprile 2017
Binck TV


 BINCK TV 

PRENDERE POSIZIONE SUI GOVERNATIVI UE IN ATTESA DELLE ELEZIONI FRANCESI

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Andrea Melo (gestore) spiegherà le sue strategie operative sui Btp e Bund futures in vista delle elezioni presidenziali francesi, con il primo turno in programma il prossimo 23 aprile. Andremo anche ad analizzare l’operatività sull’Oat, il titolo di Stato francese finito sotto pressione nelle ultime settimane. Infine offrirà alcuni spunti sui principali indici azionari statunitensi, S&P 500 e Nasdaq.

In collegamento: Simona Maglio (Product and Business Development Binck Italia) annuncerà l’elezione della migliore idea del progetto “Opinion User Binck”, che sarà premiata con 500 euro in commissioni trading.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Achille Vallone (gestore Marzotto Sim) commenterà l’attesa per le elezioni francesi, guardando gli ultimi sondaggi e le aspettative del mercato. Spiegheremo una strategia operativa sull’Oat francese e analizzeremo le prospettive dei titoli di Stato della Periferia europea, con un focus particolare sull’Italia e sul Portogallo.

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161