Ballottaggio francese alle porte. Che fare sui mercati dopo il voto


Puntata Binck TV del 4 Maggio 2017

4 Maggio 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Ballottaggio francese alle porte. Che fare sui mercati dopo il voto

In collegamento: Marco D’Ambrosio (area commerciale Binck Italia) commenta i bond più scambiati nel mese di marzo dalla clientela di Binck Italia su Borsa Italiana e EuroTLX. Presenta la promozione di maggio per i nuovi clienti di Binck e parla dell’ultima novità targata Binck: commissioni zero su acquisti di obbligazioni World Bank/BNP Paribas quotate sul MOT.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Antonio Cioli Puviani (trader indipendente) parla delle strategie operative sui principali titoli di Stato dell’Eurozona (Btp, Bund e Oat) che potrebbero essere implementate dopo il ballottaggio delle elezioni presidenziali francesi, in programma domenica 7 maggio. Prova a tracciare due scenari differenti in caso di vittoria di Emmanuel Macron o di Marine Le Pen. Infine da anche la sua view sull’andamento dei Treasury americani.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario.

In collegamento: Emanuela Notari (ForFinance) fa chiarezza sulla finanza comportamentale e come applicarla nell’operatività finanziaria di tutti i giorni. Presenta Mente & Finanza (in programma Giovedì 11 Maggio), la prima conferenza in cui diversi relatori si riuniscono per condividere le loro conoscenze e i rispettivi approcci operativi a tutti quegli aspetti non razionali che hanno un impatto sui processi decisionali in ambito finanziario.

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161