Ballottaggio francese alle porte. Che fare sui mercati dopo il voto


Puntata Binck TV del 4 Maggio 2017

4 Maggio 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Ballottaggio francese alle porte. Che fare sui mercati dopo il voto

In collegamento: Marco D’Ambrosio (area commerciale Binck Italia) commenta i bond più scambiati nel mese di marzo dalla clientela di Binck Italia su Borsa Italiana e EuroTLX. Presenta la promozione di maggio per i nuovi clienti di Binck e parla dell’ultima novità targata Binck: commissioni zero su acquisti di obbligazioni World Bank/BNP Paribas quotate sul MOT.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Antonio Cioli Puviani (trader indipendente) parla delle strategie operative sui principali titoli di Stato dell’Eurozona (Btp, Bund e Oat) che potrebbero essere implementate dopo il ballottaggio delle elezioni presidenziali francesi, in programma domenica 7 maggio. Prova a tracciare due scenari differenti in caso di vittoria di Emmanuel Macron o di Marine Le Pen. Infine da anche la sua view sull’andamento dei Treasury americani.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario.

In collegamento: Emanuela Notari (ForFinance) fa chiarezza sulla finanza comportamentale e come applicarla nell’operatività finanziaria di tutti i giorni. Presenta Mente & Finanza (in programma Giovedì 11 Maggio), la prima conferenza in cui diversi relatori si riuniscono per condividere le loro conoscenze e i rispettivi approcci operativi a tutti quegli aspetti non razionali che hanno un impatto sui processi decisionali in ambito finanziario.

Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161