Mercati: in archivio il primo trimestre. E ora che succede?


Puntata Binck TV del 6 Aprile 2017

6 Aprile 2017
Binck TV


 BINCK TV 

MERCATI: IN ARCHIVIO IL PRIMO TRIMESTRE. E ORA CHE SUCCEDE?

In collegamento: Marco D’Ambrosio (area commerciale Binck Italia) commenterà i bond più scambiati nel mese di marzo dalla clientela di Binck Italia su Borsa Italiana e EuroTLX.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Salvatore Gaziano (Ad SoldiExpert) commenterà i trend più importanti che si sono visti sui mercati finanziari nel corso del primo trimestre (titoli hi-tech, massimi storici di Wall Street, buona vena della Borsa cinese, focus su materie prime e tassi di cambio). Dopo questa panoramica andremo a spiegare le prospettive dei mercati nei prossimi mesi con focus sia sull’azionario, dove in Italia si sta assistendo ad importanti flussi sul settore delle mid/small cap, sia sull’obbligazionario.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Antonella Buono (public distribution Italia Commerzbank) parlerà dell’offerta “commissioni zero” per i clienti di Binck su alcuni prodotti targati Commerzbank quotati sul mercato Euronext: certificati a leva fissa x5 su azioni italiane, leva fissa x10 su Wti e Brent, leva fissa x12 sull’indice FTSE Mib.

articoli più letti

Autostrade
Caselli d'oro per le autostrade italiane: i titoli in borsa che direzione stanno prendendo?

  23 GENNAIO 2018


Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 novembre 2017



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161