Mercati: in archivio il primo trimestre. E ora che succede?


Puntata Binck TV del 6 Aprile 2017

6 Aprile 2017
Binck TV


 BINCK TV 

MERCATI: IN ARCHIVIO IL PRIMO TRIMESTRE. E ORA CHE SUCCEDE?

In collegamento: Marco D’Ambrosio (area commerciale Binck Italia) commenterà i bond più scambiati nel mese di marzo dalla clientela di Binck Italia su Borsa Italiana e EuroTLX.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Salvatore Gaziano (Ad SoldiExpert) commenterà i trend più importanti che si sono visti sui mercati finanziari nel corso del primo trimestre (titoli hi-tech, massimi storici di Wall Street, buona vena della Borsa cinese, focus su materie prime e tassi di cambio). Dopo questa panoramica andremo a spiegare le prospettive dei mercati nei prossimi mesi con focus sia sull’azionario, dove in Italia si sta assistendo ad importanti flussi sul settore delle mid/small cap, sia sull’obbligazionario.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Antonella Buono (public distribution Italia Commerzbank) parlerà dell’offerta “commissioni zero” per i clienti di Binck su alcuni prodotti targati Commerzbank quotati sul mercato Euronext: certificati a leva fissa x5 su azioni italiane, leva fissa x10 su Wti e Brent, leva fissa x12 sull’indice FTSE Mib.

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161