Piazza Affari nell’era dei Pir


Puntata Binck TV del 5 ottobre 2017

5 ottobre 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Piazza Affari nell’era dei Pir

In studio: Fabio Brigante (Head of Italy Mid&Small Caps Origination, Borsa Italiana) si soffermerà sui principali trend che hanno caratterizzato i primi nove mesi dell'anno e sulle prospettive per i prossimi mesi. Focus sulle performance in Borsa delle small cap, in particolare sul mercato Aim Italia, anche alla luce del successo che stanno riscuotendo i Piani individuali di risparmio (Pir) che sono stati lanciati dal Governo a inizio 2017.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Alessio Trappolini.

In collegamento: Simone Vallino (Product and Business Development Binck Italia) commenterà i bond più scambiati nel mese di settembre dalla clientela di Binck Italia su Borsa Italiana ed EuroTLX.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Simone Calamai (ceo Fundstore) parlerà della possibilità per la clientela Binck di sottoscrivere anche prodotti di investimento Pir grazie alla partnership con Fundstore. Spiegherà come è possibile aprire un conto "Fondi e Sicav" e procedere alla sottoscrizione di questo tipo di prodotti.

articoli più letti

Autostrade
Caselli d'oro per le autostrade italiane: i titoli in borsa che direzione stanno prendendo?

  23 GENNAIO 2018


Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 novembre 2017



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161