Piazza Affari nell’era dei Pir


Puntata Binck TV del 5 ottobre 2017

5 ottobre 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Piazza Affari nell’era dei Pir

In studio: Fabio Brigante (Head of Italy Mid&Small Caps Origination, Borsa Italiana) si soffermerà sui principali trend che hanno caratterizzato i primi nove mesi dell'anno e sulle prospettive per i prossimi mesi. Focus sulle performance in Borsa delle small cap, in particolare sul mercato Aim Italia, anche alla luce del successo che stanno riscuotendo i Piani individuali di risparmio (Pir) che sono stati lanciati dal Governo a inizio 2017.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Alessio Trappolini.

In collegamento: Simone Vallino (Product and Business Development Binck Italia) commenterà i bond più scambiati nel mese di settembre dalla clientela di Binck Italia su Borsa Italiana ed EuroTLX.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Simone Calamai (ceo Fundstore) parlerà della possibilità per la clientela Binck di sottoscrivere anche prodotti di investimento Pir grazie alla partnership con Fundstore. Spiegherà come è possibile aprire un conto "Fondi e Sicav" e procedere alla sottoscrizione di questo tipo di prodotti.

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161