Ancora record per il debito pubblico italiano, dove arriverà? Bitcoin ad alta volatilità


Puntata Binck TV del 21 settembre 2017

21 settembre 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Ancora record per il debito pubblico italiano, dove arriverà? Bitcoin ad alta volatilità

Recap dei principali avvenimenti sui mercati finanziari e pillola a cura di Alessio Trappolini.
 
In collegamento: Vincenzo Tedeschi (Direttore generale Binck Italia) parlerà dell'Offerta pubblica di vendita di Pirelli & C. (aperta a tutti gli investitori), e di quella di Gima TT (solo per gli investitori qualificati). Spiegherà alla clientela Binck come è possibile aderire. 
 
In collegamento: Maurizio Mazziero (analista finanziario) commenterà l'ultimo dato sul debito pubblico italiano che ha segnato a luglio un nuovo record e illustrerà le stime sull'andamento del debito da qui a fine anno. Presentando l'ultimo osservatorio trimestrale dei dati economici italiani realizzato da Mazziero Research, si soffermerà sulle prospettive dell'economia italiana, in termini di Pil, occupazione e produzione industriale.
 
Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste dei titoli di Stato in programma durante la prossima settimana.
 
In collegamento: Marco Amadori (CEO Inbitcoin) farà il punto sul Bitcoin dopo i recenti movimenti sul mercato, contrassegnati da un’elevata volatilità in scia alle indiscrezioni arrivate sulla Cina.  Si discuterà delle prospettive delle quotazioni della prima criptovaluta ad essere stata creata. Tra i temi di discussione anche quello della regolamentazione e delle nuove frontiere tecnologiche. 

Conduce in studio: Daniela La Cava

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161