Rendimenti a doppia cifra con un portafoglio di certificati


Puntata Binck TV del 25 Maggio 2017

25 Maggio 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Rendimenti a doppia cifra con un portafoglio di certificati 

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Giovanni Borsi (trader) spiegherà come costruire un portafoglio d’investimento con i certificati per ottenere rendimenti a doppia cifra annui. Parleremo del giusto premio al rischio attraverso la strategia d’investimento con questi strumenti finanziari. Andremo infine ad analizzare nel dettaglio alcuni certificati d’investimento. 

In collegamento: Tommaso Pirotta (area sales Binck Italia) parlerà del ruolo centrale che ricopre la formazione in Binck, annunciando gli appuntamenti del lunedì con Trader Academy, e della nuova promozione per coloro che sceglieranno di diventare clienti Binck nel mese di giugno. Infine parleremo del BinckBank Tour 2017, una delle più importanti gare ciclistiche nei Paesi Bassi e in Belgio.   

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Marco Doni (trader indipendente) farà il punto sul mercato azionario americano dopo gli scandali che hanno toccato il presidente Donald Trump. Analizzeremo i principali indici azionari americani nei primissimi scambi di seduta, oltre a commentare alcuni titoli interessanti. Spiegheremo anche come operare attraverso le opzioni su azioni americane.

 

 

Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161