Rendimenti a doppia cifra con un portafoglio di certificati


Puntata Binck TV del 25 Maggio 2017

25 Maggio 2017
Binck TV


 BINCK TV 

Rendimenti a doppia cifra con un portafoglio di certificati 

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Giovanni Borsi (trader) spiegherà come costruire un portafoglio d’investimento con i certificati per ottenere rendimenti a doppia cifra annui. Parleremo del giusto premio al rischio attraverso la strategia d’investimento con questi strumenti finanziari. Andremo infine ad analizzare nel dettaglio alcuni certificati d’investimento. 

In collegamento: Tommaso Pirotta (area sales Binck Italia) parlerà del ruolo centrale che ricopre la formazione in Binck, annunciando gli appuntamenti del lunedì con Trader Academy, e della nuova promozione per coloro che sceglieranno di diventare clienti Binck nel mese di giugno. Infine parleremo del BinckBank Tour 2017, una delle più importanti gare ciclistiche nei Paesi Bassi e in Belgio.   

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Marco Doni (trader indipendente) farà il punto sul mercato azionario americano dopo gli scandali che hanno toccato il presidente Donald Trump. Analizzeremo i principali indici azionari americani nei primissimi scambi di seduta, oltre a commentare alcuni titoli interessanti. Spiegheremo anche come operare attraverso le opzioni su azioni americane.

 

 

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161