Tech Usa, profumo di bolla o correzione dopo il rally?


Puntata Binck TV del 15 Giugno 2017

15 Giugno 2017
Binck TV


 BINCK TV 

TECH USA, PROFUMO DI BOLLA O SEMPLICE CORREZIONE DOPO IL RALLY?

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari durante le ultime sedute e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Salvatore Gaziano (Ad SoldiExpert) parlerà delle turbolenze che si sono avvertite sui titoli "Faamg" (Facebook, Apple, Amazon, Microsoft, Google) che hanno subito spinto molti osservatori di mercato a parlare di "bolla tech". Da inizio anno le regine di Wall Street hanno guadagnato, in termini di capitalizzazione, circa 600 miliardi di dollari. Andremo ad analizzare il settore tech americano, commentando le singole storie societarie e i grafici dei titoli.  

In collegamento: Marco D’Ambrosio (area commerciale Binck Italia) parlerà della formazione in Binck. Inoltre commenterà i risultati della ricerca Il Barometro del Trading, che il mese scorso ha misurato il livello di fiducia dei clienti di Binck rispetto ai mercati finanziari.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Raffaele Zenti (co-fondatore Advise Only) commenterà gli avvenimenti che stanno movimentati i mercati finanziari. Analizzeremo le ultime mosse di politica monetaria della Federal Reserve, la situazione in Italia delle banche venete e le turbolenze sui titoli tecnologici statunitensi.

 

articoli più letti

Autostrade
Caselli d'oro per le autostrade italiane: i titoli in borsa che direzione stanno prendendo?

  23 GENNAIO 2018


Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 novembre 2017



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161