Torna a novembre il Btp Italia


Puntata Binck TV del 2 novembre 2017

2 novembre 2017
Binck TV


 BINCK TV 

 Torna a novembre il Btp Italia

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari e lancio della pillola a cura di Alessio Trappolini.
 
In collegamento: Simone Vallino (Product and Business Development Binck Italia) illustrerà e spiegherà le molteplici novità della nuova piattaforma ProTrader, che prende il posto dell’attuale Scalper. Commenterà inoltre i bond più scambiati nel mese di ottobre dalla clientela di Binck Italia su Borsa Italiana e Euro TLX. 
 
In collegamento: Antonella Buono (public distribution Italia Commerzbank) presenterà l’offerta “commissioni zero” per i clienti di Binck sui Certificati a Leva fissa emessi da Commerzbank e quotati sul mercato Euronext Parigi. 
 
Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.
 
In collegamento: Salvatore Gaziano (Ad SoldiExpert) commenterà la nuova emissione del Btp Italia, il titolo di Stato indicizzato al tasso di inflazione e pensato per i risparmiatori retail. Il titolo ha durata sei anni, come l'emissione dello scorso aprile, e presenterà le stesse caratteristiche dei precedenti collocamenti. Infine si soffermerà sulla stagione delle trimestrali in Italia che entra nel vivo la settimana prossima con i risultati delle principali banche di Piazza Affari. Ci soffermeremo sul settore bancario italiano, analizzando alcuni titoli. 

Conduce in studio Daniela La Cava 

articoli più letti

Candele giapponesi
Grafico a candele giapponesi: come leggerlo

5 marzo 2018



Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 agosto 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. è quotata su Euronext Amsterdam. BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.