Torna a novembre il Btp Italia


Puntata Binck TV del 2 novembre 2017

2 novembre 2017
Binck TV


 BINCK TV 

 Torna a novembre il Btp Italia

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari e lancio della pillola a cura di Alessio Trappolini.
 
In collegamento: Simone Vallino (Product and Business Development Binck Italia) illustrerà e spiegherà le molteplici novità della nuova piattaforma ProTrader, che prende il posto dell’attuale Scalper. Commenterà inoltre i bond più scambiati nel mese di ottobre dalla clientela di Binck Italia su Borsa Italiana e Euro TLX. 
 
In collegamento: Antonella Buono (public distribution Italia Commerzbank) presenterà l’offerta “commissioni zero” per i clienti di Binck sui Certificati a Leva fissa emessi da Commerzbank e quotati sul mercato Euronext Parigi. 
 
Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.
 
In collegamento: Salvatore Gaziano (Ad SoldiExpert) commenterà la nuova emissione del Btp Italia, il titolo di Stato indicizzato al tasso di inflazione e pensato per i risparmiatori retail. Il titolo ha durata sei anni, come l'emissione dello scorso aprile, e presenterà le stesse caratteristiche dei precedenti collocamenti. Infine si soffermerà sulla stagione delle trimestrali in Italia che entra nel vivo la settimana prossima con i risultati delle principali banche di Piazza Affari. Ci soffermeremo sul settore bancario italiano, analizzando alcuni titoli. 

Conduce in studio Daniela La Cava 

articoli più letti

Falsi segnali degli strumenti di analisi
I falsi segnali degli strumenti di analisi

14 giugno 2018


Serie TV sul trading
Le migliori serie TV sul trading

28 marzo 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161