BINCKBANK E ITCUP

15 maggio 2019


MONDO BINCK

Durante il Roadshow, nella tappa di Firenze, è stato dato l’annuncio ufficiale: sono aperte le iscrizioni alla nuova ITCup 2019 (Investment & Trading Cup), la 21° edizione del più importante campionato italiano di trading con denaro reale. Principale novità di quest’anno è che la competizione fra trader si svolgerà esclusivamente con strumenti targati Vontobel (Certificates e Covered Warrant), il player sul mercato italiano dei Certificati a Leva Fissa con gamma più ampia e tra i migliori emittenti del mercato per spread denaro/lettera. “La nostra ampia offerta di prodotti permetterà ai partecipanti di affrontare ogni tipo di operatività” – ha commentato Francesca Fossatelli, Responsabile Public Distribution Italy di Vontobel Investment Banking – “i concorrenti avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie strategie di trading confrontandosi alla pari con alcuni fra i trader professionisti più performanti e seguiti del mercato”. Difatti trader professionisti e noti nel settore si uniranno alla competizione, sfidando i trader non professionisti. Ma non solo, attraverso un percorso Educational completo commenteranno le strategie dei concorrenti e spiegheranno le loro strategie. “Uno degli obiettivi che ci siamo posti organizzando questa edizione dell’ITCup, è quello di aumentare il tasso di interazione tra i partecipanti ed il pubblico.” ha commentato Ascanio Strinati, storico organizzatore dell’ITCup – “A questo specifico scopo abbiamo introdotto i cosiddetti coach, cioè trader esperti che comunicheranno periodicamente la propria view sul mercato a cui potranno attingere i partecipanti ma non solo.”

Partecipa alla competizione con la piattaforma di Binck:

  • apertura conto rapida completamente digitale, senza dover stampare o inviare carta. in 24 ore sei in gara con la tua prima trade!
  • Piattaforma professionale ProTrader altamente performante e App per Android o Apple con quotazioni in push;
  • operatività gratuita per la gara su tutti gli strumenti ammessi alla competizione (a partire da 1.500 euro negoziati su ogni singolo ISIN, i clienti Binck beneficeranno infatti della promozione libero trading, non pagando le commissioni di negoziazione su tutti i Certificati e Covered Warrant Vontobel);
  • servizio Clienti a Milano dedicato all'assistenza alla gara al numero : 02 3601 6150.

Partecipare all’ITCup è facile ed è possibile iscriversi fino al 17 maggio 2019:   

  • Si deve essere in possesso o aprire un conto presso uno dei broker convenzionati, DirectaSim o BinckBank, con un deposito minimo di 2.000 euro; 
  • Si deve compilare il form online sul sito www.itcup.it
  • Si devono concludere 10 operazioni di compravendita (un’operazione consiste nell'acquisto e successiva vendita) utilizzando gli strumenti targati Vontobel entro il 31 maggio.

La premiazione dei vincitori, come di consueto, si terrà in occasione dell'Investment & Trading Forum di Rimini il 12 giugno, durante la plenaria di apertura.


BinckBank NV presta in Italia il servizio di execution only ovvero di mera esecuzione di ordini senza consulenza. Le informazioni eventualmente fornite non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d investimenti forniti da BinckBank N.V. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all’impiego di tali informazioni. La ricerca inoltre non intende rispondere alle esigenze ed obiettivi di investimento di un soggetto in particolare e non è stata condotta in base ai requisiti normativi previsti per una ricerca finanziaria indipendente e pertanto deve essere considerata come una mera comunicazione in ambito di marketing. Le informazioni basate su dati storici passati non costituiscono un indicatore affidabile di eventuali possibili risultati futuri. Si raccomanda di prendere visione dei rischi connessi agli investimenti e dei rischi specifici degli strumenti finanziari di cui alla documentazione informativa messa a disposizione sul sito di BinckBank N.V. Le perdite possono essere superiori al capitale investito.

Si raccomanda di prendere visione dei rischi connessi agli investimenti e dei rischi specifici degli strumenti finanziari di cui alla documentazione informativa messa a disposizione sul sito di BinckBank N.V. Le perdite possono essere superiori al capitale investito.

articoli più letti

Micro e-mini future BinckBank Italia
BINCK PORTA IN ITALIA I MICRO E-MINI FUTURE USA SUL MERCATO CME

14 maggio 2019



Film sul trading
FILM SUL TRADING: LA FINANZA RACCONTATA AL CINEMA

29 agosto 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - BinckBank è una Banca Olandese, parte del Gruppo Danese Saxo Bank - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.