BINCKBANK E PLAYOPTIONS


Insieme per un servizio di trading online ancora più completo



MONDO BINCK

Grazie alla collaborazione tra BinckBank e PlayOptions è da oggi possibile collegare il proprio conto trading Binck alla piattaforma beeTrader per eseguire ordini direttamente a mercato ed accedere facilmente ad un maggior numero di informazioni necessarie per un trading professionale ed innovativo.

Simone Vallino, responsabile Prodotti di Binck Italia ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con PlayOptions che permette di confermare Binck quale primario broker in Italia per i trader in opzioni. L’integrazione della piattaforma beeTrader per mezzo delle OpenAPI ci permette di offrire una delle piattaforma leader in Italia per i trader più sofisticati. I nostri Clienti, tramite la piattaforma beeTrader, potranno negoziare non solo le opzioni, ma tutti gli strumenti finanziari offerti da Binck su una piattaforma di trading leader di mercato”.

Come funziona beeTrader
Per accedere al servizio beeTrader for Binck è necessario registrarsi al servizio beeTrader, accedere al servizio con le credenziali create e collegare il conto Binck.
In questo modo è possibile operare direttamente da beeTrader con la sicurezza che tutti gli ordini vengano inviati automaticamente sul proprio conto Binck.

Con beeTrader for Binck i trader hanno a disposizione:
  • Trading su tutti gli asset disponibili
  • Watchlist dinamica e innovativa
  • Indicatori all'avanguardia

    Per maggiori informazioni sul servizio di PlayOptions vi invitiamo a consultare il sito beeTrader: beetrader.playoptions.it 

    Per provare il servizio di beeTrader for Binck è possibile richiedere una prova gratuita di 2 settimane a PlayOptions.

    Simone Vallino aggiunge: "Grazie alla tecnologia OpenApi è possibile fare trading sul conto Binck direttamente da piattaforme sviluppate terze parti. Abbiamo già sviluppato un servizio integrato con BNP ed ora stiamo iniziando delle collaborazione con altri sviluppatore. La tecnologia OpenApi che abbiamo implementato permette infatti la connessione dei sistemi di trading di Binck a software di fornitori specializzati. In futuro questa tecnologia potrà essere utilizzata per connettere altri applicativi sviluppati da terzi per fornire ai Clienti Binck un esperienza di trading ancora più coinvolgente".

    Per maggiori informazioni sull'integrazione del conto Binck con beeTrader consulta la pagina dedicata e leggi i termini e condizioni delle modalità di connessione ai servizi OpenAPI.


  • BinckBank N.V. non percepisce alcun compenso dai proprietari e sviluppatori dei software, i quali sono soggetti indipendenti da BinckBank N.V.
    BinckBank N.V. non si assume alcuna responsabilità in merito al corretto funzionamento dei software e delle piattaforme di terzi.
    Qualsiasi canone, corrispettivo, costo, spesa od onere in relazione a qualsiasi hardware, software, utenza, licenza correlati all'utilizzo della connessione API sono sempre ad integrale ed esclusivo carico del Cliente. E’ di esclusiva responsabilità del Cliente la stipula dei relativi contratti per acquistare o comunque fruire delle predette componenti hardware, software e delle relative licenze d'uso.

    Il servizio è rivolto a clienti esperti e con elevata competenza e conoscenza in materia di mercati e strumenti finanziari, di tecniche e strategie di trading e che hanno una notevole dimestichezza con applicativi software e hardware. Si raccomanda di leggere attentamente i Termini e Condizioni della modalità di connessione ai servizi OpenAPI prima di usufruire del servizio.

    articoli più letti

    Micro e-mini future BinckBank Italia
    BINCK PORTA IN ITALIA I MICRO E-MINI FUTURE USA SUL MERCATO CME

    14 maggio 2019



    Film sul trading
    FILM SUL TRADING: LA FINANZA RACCONTATA AL CINEMA

    29 agosto 2018



    Non sei ancora Cliente?
    800 90 58 45
    Sei già Cliente?
    02 36016161

    BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. è quotata su Euronext Amsterdam. BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.