Investing 2017: Binck Italia presenta il nuovo progetto ‘Trader Academy’

Comunicato Stampa del 31 Marzo 2017

Investing 2017: Binck Bank Italia presenta il nuovo progetto ‘Trader Academy’

Binck Italia lancerà il progetto formativo 2017 in occasione di Investing Napoli 2017, l’evento formativo più importante del sud Italia sulla cultura finanziaria italiana.

Venerdì 31 marzo infatti, mentre nelle 4 sale didattiche della Stazione Marittima di Napoli si alterneranno i maggiori esperti del trading online, presso lo stand sarà possibile incontrare gli esperti di BinckBank per avere maggiori informazioni sulle diverse iniziative che partiranno nelle prossime settimane. Il programma definitivo delle attività sarà ufficializzato a metà aprile 2017 quando verrà messa online la nuova sezione sul sito binck.it dedicata alle iniziative didattiche e alle news del mondo Binck e dei mercati finanziari.

“A maggio ricorre il nostro 5° anniversario di attività in Italia e ci è sembrato indispensabile attivarci in nuove proposte per premiare la fedeltà dei nostri clienti”, spiega l’ing. Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale di Binck Italia, “Siamo da sempre convinti dell’importanza di un aggiornamento costante, soprattutto per chi vuole operare con consapevolezza sui mercati finanziari. Per questo motivo abbiamo lanciato ogni anno una nuova iniziativa formativa, istituendo già nel 2012 la Biblioteca del Trader, avviando dal 2013 un’intensa attività formativa online, aumentando dal 2014 la presenza sul territorio con diversi RoadShows e corsi di formazione ed infine, dal 2015, la Binck TV live tutti i giovedì alle 15”.

“Abbiamo scelto la piazza di Napoli sia per l’importanza dell’evento che per la concomitanza con la data di avvio del concorso, realizzato in collaborazione con Vontobel Certificati, che offre la possibilità a 3 vincitori di accedere ad un esclusivo percorso formativo presso la nostra sede della durata di tre giorni, incentrato ad accrescere le capacità nel trading online”, spiega la dott.ssa Valentina Fonda, Marketing Manager in Binck Italia, “La fullimmersion conclusiva della Trader Academy si terrà il 5-7 ottobre 2017 presso la nostra sede ed è la conclusione perfetta di un ciclo di 18 incontri gratuiti che terremo presso la nostra Trading Library, ai quali verranno affiancati un RoadShow nelle principali città Italiane e un programma formativo 1:1 gratuito su prenotazione”.

Il corso Trader Academy di tre giorni i partecipanti avranno la possibilità approfondire le proprie competenze su diverse tematiche di trading e di imparare ad operare sui mercati con maggiore precisione e consapevolezza grazie alle tecniche insegnate da Giovanni Stefani, il Mental Coach dei principali top trader italiani, da Anna Maria Bontoi, trader campionessa di ITCUP 2016 e da Riccardo Guidi, trader vincitore degli European Trader’s Cup 2015 e terzo classificato nella categoria Forex World Cup Trading Championship.

È possibile approfittare del concorso Trader Academy organizzato congiuntamente da Vontobel Certificati e Binck Italia che dà la possibilità a chi si è iscritto dal 28 marzo al 28 maggio (www.concorsocoachtoptrader.finanza.com) di essere tra di 3 fortunati vincitori che potranno non solo partecipare gratuitamente ai corsi ma avranno un pacchetto completo che copre anche le spese di logistica, vitto ed alloggio a Milano.

Vi aspettiamo allo stand per tutte le novità del mondo Binck e per darvi maggiori informazioni sul concorso Trader Academy e vi invitiamo a partecipare allo speech dell’Ing. Tedeschi alle 8.45-10.30 nella sala trading dal tema “la gestione degli aumenti di capitale con Binck”.

articoli più letti

Candele giapponesi
Grafico a candele giapponesi: come leggerlo

5 marzo 2018

Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 agosto 2018

Non sei ancora Cliente?
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. è quotata su Euronext Amsterdam. BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.