BINCKBANK CONFERMA LA SUA SOLIDITÀ


Comunicato Stampa del 22 ottobre 2018



COMUNICATO

CON I DATI DEL TERZO TRIMESTRE BINCKBANK CONFERMA LA SUA SOLIDITÀ E UNA CRESCITA IN LINEA CON LE ASPETTATIVE

In data 22 ottobre 2018 sono stati pubblicati i dati relativi al terzo trimestre del 2018 di BinckBank N.V. nel quale si legge che “i risultati sono in linea con le aspettative".
Per i dettagli si rimanda al comunicato stampa in inglese o al sito binck.com

"I mercati finanziari stanno prezzando un crescente rischio Paese, ma riteniamo che l’Italia riuscirà sicuramente a superare questo momento di incertezza, grazie al talento e alla tenacia del suo popolo" spiega Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale BinckBank Italia "Per quanti comunque siano alla ricerca di una maggiore tranquillità e protezione per i propri depositi, Binck può essere una valida scelta; è una banca di estrema solidità patrimoniale, con indici di solvibilità più che tripli rispetto ai requisiti minimi della vigilanza. La protezione dei depositi dei clienti (fino a 100.000 euro per intestatario) è assicurata dal fondo nazionale di garanzia dei Paesi Bassi (paese a rating AAA per S&P, Moody’s e Fitch). Pertanto è sicuramente una opportuna alternativa per diversificare il rischio Italia in momenti di incertezza. BinckBank offre, inoltre, depositi in valute diverse dall'Euro, quali Dollaro Americano, Franco svizzero, Corona Norvegese, tutte valute appartenenti a paesi a rating AAA per S&P, Moody’s e Fitch)."

Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale BinckBank Italia
Vincenzo Tedeschi vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della finanza online. Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Bari, ha conseguito un MBA al Politecnico di Milano. Ha avuto esperienze significative in EPTASIM e in IWBANK (Gruppo UBI Banca) ricoprendo, con responsabilità crescenti, i ruoli di Responsabile Sviluppo Prodotti e Responsabile Marketing. È stato nominato Direttore Generale con l'incarico di avviare e poi gestire la sede italiana di BinckBank nell'aprile 2011.

Il Gruppo BinckBank NV
BinckBank N.V. (BinckBank) è un fornitore di servizi finanziari online, fondato nel 2000 e dal 2003 titolare di licenza bancaria sotto la supervisione della Banca Centrale Olandese. La banca è quotata su Euronext Amsterdam.
I servizi di BinckBank sono rivolti a privati e consulenti indipendenti.
BinckBank ha uffici nei Paesi Bassi, Belgio, Francia, Italia e Spagna offrendo servizi con i marchi Alex e Binck. BinckBank N.V. è soggetta alla vigilanza della Banca Centrale Olandese (DNB), alla supervisione dell’Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) e in Italia, ove svolge la propria attività per mezzo di una succursale, a quella della Banca d'Italia e della Consob. BinckBank N.V. aderisce al Fondo Nazionale di Garanzia per la Tutela dei Depositi Olandese che tutela i clienti per depositi fino a 100.000 euro. Il Capital ratio è in crescita al 32,2% confermando BinckBank al top fra le banche retail operanti in Italia.


BinckBank NV presta in Italia il servizio di execution only ovvero di mera esecuzione di ordini senza consulenza. Le informazioni eventualmente fornite non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d investimenti forniti da BinckBank N.V. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all’impiego di tali informazioni. La ricerca inoltre non intende rispondere alle esigenze ed obiettivi di investimento di un soggetto in particolare e non è stata condotta in base ai requisiti normativi previsti per una ricerca finanziaria indipendente e pertanto deve essere considerata come una mera comunicazione in ambito di marketing. Le informazioni basate su dati storici passati non costituiscono un indicatore affidabile di eventuali possibili risultati futuri. Si raccomanda di prendere visione dei rischi connessi agli investimenti e dei rischi specifici degli strumenti finanziari di cui alla documentazione informativa messa a disposizione sul sito di BinckBank N.V. Le perdite possono essere superiori al capitale investito.

articoli più letti

Micro e-mini future BinckBank Italia
BINCK PORTA IN ITALIA I MICRO E-MINI FUTURE USA SUL MERCATO CME

14 maggio 2019



Film sul trading
FILM SUL TRADING: LA FINANZA RACCONTATA AL CINEMA

29 agosto 2018



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. è quotata su Euronext Amsterdam. BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.