Incontri internazionali per 5 anni di Binck Italia

ultima notizia sul mondo binck

2 giornate di incontri internazionali nella sede a Milano in occasione dei 5 anni di Binck Italia

Il 15 e il 16 giugno sono stati due giornate molto intense per Binck Italia: 32 rappresentanti dei principali reparti sales, marketing e tecnici del gruppo si sono infatti riuniti nella sede Italiana per lavorare sugli obiettivi e sulle strategie generali del gruppo con un focus sulle attività in Italia.
5 anni fa è cominciata l’avventura di Binck sul mercato italiano come banca specializzata in servizi di trading online: in 5 anni Binck Italia ha raggiunto gli obiettivi stabiliti per il primo quinquennio ed ora si sta lavorando intensamente per definire gli obiettivi da raggiungere nei prossimi 5 anni.

“Per noi questi due giorni sono stati davvero importanti” dice Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale di Binck Italia, “Abbiamo avuto modo di lavorare a stretto contatto con i colleghi delle altre sedi e confrontarci per due giorni interi su tematiche importanti, sui diversi strumenti di lavoro e sulle strategie adottate. Binck Italia è la branch più giovane del gruppo e noi abbiamo molto da imparare da loro, così come per loro è stato fondamentale conoscere da vicino la realtà Italiana, soprattutto per gli ottimi risultati ottenuti in soli 5 anni di attività e per il nostro trend di crescita costante.

I rappresentanti delle sedi Italiana, Olandese, Francese, Belga e Spagnola si sono infatti confrontati sui nuovi prodotti che verranno lanciati nel 2017 e 2018 e sulle attività che verranno svolte in concerto con le altre sedi del gruppo.

Valentina Fonda, responsabile marketing, ha organizzato diverse attività di team building tra i colleghi italiani e quelli d’oltralpe: “Ad aprile abbiamo iniziato un’attività di team building creando un equipaggio Binck Italia di canottaggio: ci siamo divertiti molto ed è stata un’esperienza che ci ha uniti. Ho pensato che sarebbe stato divertente creare un equipaggio misto coinvolgendo i nostri colleghi, immaginavo ci saremmo divertiti ma non mi aspettavo un tale successo! Abbiamo formato due equipaggi e alla fine abbiamo passato una piacevole serata ospiti sul pontile dei Marinai d’Italia, dove abbiamo festeggiato i nostri 5 anni di successi e abbiamo posto le basi per una collaborazione sempre più forte tra le diverse sedi. La forza di Binck è quella di essere un gruppo internazionale guidato in ciascuno dei 5 paesi dalla costante voglia di crescere e di dare sempre il meglio: l’energia, la proattività e la capacità di condivisione di ciascuno dei presenti è stata espressa non solo nel corso delle varie riunioni, ma anche durante le uscite di canottaggio, dimostrando di essere una squadra coordinata e vincente”.