Investing Roma 2017 chiude con oltre mille partecipanti
Grande successo di pubblico per la terza edizione della manifestazione dedicata al trading online
Si è conclusa con oltre mille partecipanti la terza edizione di Investing Roma, presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, il convegno dedicato al trading online organizzato da SOS Trader e con Binck presente come espositore e FinanzaOperativa.com tra i media partners.
Investing Roma è nato 2015 con l’obiettivo di fornire gratuitamente strumenti e spunti di investimento su azioni, obbligazioni, commodities, valute, Etf e certificati.
Gli oltre mille partecipanti hanno riempito le sei aule didattiche e hanno assistito ai 34 workshop proposti. Grande successo, in particolare, per i workshop dedicati alle criptovalute e Bitcoin.
“La forza di Investing sta nella capacità di sapersi rinnovare di volta in volta anticipando le esigenze degli investitori e cercando di dare loro una risposta concreta ai dubbi sulla operatività e sul mercato – ha affermato Pietro di Lorenzo, amministratore unico di SoS Trader, società che organizza l’evento – Ora stiamo già lavorando sulle novità delle edizioni 2018 che si terranno il 23 marzo a Napoli e il 4 ottobre a Roma”.