Investing Roma 2017 chiude con oltre mille partecipanti


Grande successo per la terza edizione della manifestazione

18 settembre 2017
BinckBank


MONDO BINCK

Investing Roma 2017 chiude con oltre mille partecipanti

Grande successo di pubblico per la terza edizione della manifestazione dedicata al trading online

Si è conclusa con oltre mille partecipanti la terza edizione di Investing Roma, presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, il convegno dedicato al trading online organizzato da SOS Trader e con Binck presente come espositore e FinanzaOperativa.com tra i media partners.
Investing Roma è nato 2015 con l’obiettivo di fornire gratuitamente strumenti e spunti di investimento su azioni, obbligazioni, commodities, valute, Etf e certificati.
Gli oltre mille partecipanti hanno riempito le sei aule didattiche e hanno assistito ai 34 workshop proposti. Grande successo, in particolare, per i workshop dedicati alle criptovalute e Bitcoin.

“La forza di Investing sta nella capacità di sapersi rinnovare di volta in volta anticipando le esigenze degli investitori e cercando di dare loro una risposta concreta ai dubbi sulla operatività e sul mercato – ha affermato Pietro di Lorenzo, amministratore unico di SoS Trader, società che organizza l’evento – Ora stiamo già lavorando sulle novità delle edizioni 2018 che si terranno il 23 marzo a Napoli e il 4 ottobre a Roma”.

articoli più letti

Autostrade
Caselli d'oro per le autostrade italiane: i titoli in borsa che direzione stanno prendendo?

  23 GENNAIO 2018


Film sul trading
Film sul trading: la finanza raccontata al cinema

29 novembre 2017



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161