BeeTrader next generation trading platform  



Tiziano Cagalli e Denis Moretto


 7 giugno 2019
Cagalli e Moretto


MONDO TRADING

BeeTrader next generation trading platform
Per fare un trading di successo servono strumenti semplici ma allo stesso tempo evoluti. Grazie a beeTrader, l’innovativa piattaforma per il trading online, il trader ha a disposizione uno strumento che può usare come palestra per testare le proprie idee di trading.

Oppure, grazie alla connessione diretta al mercato con Binck Bank può tradure su tutti i mercati mondiali qualsiasi strumento ed avere sempre la situazione sotto controllo. Grafici, watchlist, strategy option, analisi di scenario wathif, strategy comparison ti aiuteranno ad avere un trading si successo!


Con voi e a mercato reale, vedremo come scegliere il titolo con le migliori caratteristiche per una strategia in opzioni.

Valuteremo la volatilità storica verso quella implicita per capire quali opzioni adoperare, studieremo la miglior combinazione di strikes per ottenere la figura che decideremo essere la più opportuna, proveremo alcune analisi di scenario per testare i punti critici della strategia e, di conseguenza, prepareremo un piano di correzione nel caso in cui il trend studiato invertisse la direzione.



TIZIANO CAGALLI  |  PlayOptions SAS

Dal 1994 trader indipendente e docente. Alla fine degli anni ’80 consulente finanziario per la R.E.S.T organizzazione umanitaria con sede a Toronto.
Titolare di numerosi brevetti che spaziano in vari campi della tecnica, depositati presso l’ufficio Italiano Brevetti per il calcolo di algoritmi ed elaborazione di dati on line.
Socio fondatore nel 1996 di una delle prime società di elaborazione dati OnLine e costruzione di algoritmi di auto apprendimento.
Fondatore con Denis Moretto del sito www.playoptions.it, ideatore dei software Fiuto Beta, FiutoPRO™, beeTrader™ i rivoluzionari software per il trading in opzioni, e non, a modalità automatiche. Nel 2007 in collaborazione con Denis Moretto costituisce la società PlayOptions SAS che si dedica alla formazione di trader e che diventa da subito il brand italiano riconosciuto anche all’estero.


DENIS MORETTO  |   PlayOptions SAS

Trader indipendente, docente e consulente di investimento.
In Playoptions porta la sua specializzazione nella gestione di operazioni complesse in opzioni. Esperto nei sistemi di marginazione, mark to market, Tims, ERBM, riesce a calcolare la capienza del portafoglio per tutte le possibili chiamate a margine. In corsi e seminari è docente di Porfolio Risk Manegement. Affina la sua esperienza come consulente in una primaria sala di trading.        
Si dedica inoltre alla realizzazione di piani di investimento e sistemi di trading con portafogli azionari long/short e spread su tutti i sottostanti con particolare attenzione alle commodities e alle relative figure di contango backwardation.
Disegna i suoi sistemi  programmabili e quindi realizzabili da macchine operative. Si occupa inoltre della gestione delle sedi di Rovigo e Vicenza della ditta Playoptions SAS dal 2008.

Per restare aggiornato su tutte le attività formative di Binck

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER MENSILE GRATUITA


Il contenuto degli articoli, le opinioni espresse, i dati, le conclusioni e quant'altro non riflettono e non si deve in alcun modo ritenere che riflettano la posizione di BinckBank N.V. sull'argomento in quanto riflettono unicamente il punto di vista personale dell’autore. L'Autore non ha alcun rapporto di lavoro con BinckBank N.V. e pertanto è da ritenersi unico responsabile per il contenuto del seguente documento e delle relative opinioni espresse. Il Contenuto del presente documento è redatto a fini informativo/didattici e le informazioni in esso contenute non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d’ investimento forniti da BinckBank N.V. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank N.V. non presta in Italia servizi di consulenza e gestione portafogli. BinckBank N.V. non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all'impiego di tali informazioni. Qualora il contenuto della presente comunicazione faccia riferimento a trattamenti di natura fiscale, si rammenta che l’eventuale trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale e può variare tempo per tempo a seguito di eventuali modifiche normative.


Si raccomanda di prendere visione dei rischi connessi agli investimenti e dei rischi specifici degli strumenti finanziari di cui alla documentazione informativa messa a disposizione sul sito di BinckBank N.V. Le perdite possono essere superiori al capitale investito.

articoli più letti

decreto consob
DELIBERA CONSOB N. 21303

18 marzo 2020



banca sicura 2020
BANCASICURA 2020: BINCKBANK SI CONFERMA BANCA A 5 STELLE!

03 gennaio 2020



Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - BinckBank è una Banca Olandese, parte del Gruppo Danese Saxo Bank - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.