ITCUP 2019 WINTER


Entra nell'Olimpo del Live Trading

 27 settembre 2019


MONDO TRADING

Torna la più famosa competizione di trading con denaro reale, l'ITCup. Sono aperte, infatti, le iscrizioni alla 22esima edizione, l'ITCup 2019 Winter, che prenderà ufficialmente il via lunedì 23 settembre 2019!

Rispetto all'edizione precedente, Vontobel e l’organizzatore Ascanio Strinati si sono impegnati per offrire ancora di più agli appassionati di trading, potenziando ulteriormente la nuova anima educational della competizione:

- oltre 30 conferenze e webinar dedicati in collaborazione con i nostri broker. Nell'edizione di quest'anno, a BinckBank e Directa SIM si aggiunge anche IWBank!
Scopri tutte le conferenze in programma

- numerosi Top Trader italiani del calibro di Tony Cioli Puviani, Giorgio Pallini, Nicola Para, Antonio Landolfi, Fabrizio Minciotti, Luca Padovan, Luigi Piva che già hanno confermato la loro partecipazione come concorrenti e molti altri come Gabriele Bellelli, Marco Tosoni, Enrico Lanati, Sante Pellegrino, Fabio Michettoni che parteciperanno in qualità di coach e formatori.
Scopri tutti i nomi dei partecipanti

- due mesi interi di competizione: dal 23 settembre al 22 novembre.

- la premiazione avverrà il 27 novembre sul palco dell'ITForum Winter di Milano.

Le regole sono le stesse: ogni partecipante deve avere un conto con uno dei broker convenzionati, BinckBank, IWBank o Directa SIM, ed il capitale minimo per partecipare è 2.000 Euro.

Tutti i contenuti possono essere ritrovati presso i nostri numerosi mediapartner! LeFonti, Money.it, Certificati e Derivati, Traderlink, Finanza Operativa, ItConsilium, ITForum, Investire Oggi, SIAT, Annuario del Trading Online Italiano, Proiezioni di Borsa, Investire.biz, Marco Tosoni e SantePtrader.com

Scopri il regolamento e iscriviti al sito www.itcup.it

Per restare aggiornato su tutte le attività formative di Binck

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER MENSILE GRATUITA


Il contenuto degli articoli, le opinioni espresse, i dati, le conclusioni e quant'altro non riflettono e non si deve in alcun modo ritenere che riflettano la posizione di BinckBank N.V. sull'argomento in quanto riflettono unicamente il punto di vista personale dell’autore. L'Autore non ha alcun rapporto di lavoro con BinckBank N.V. e pertanto è da ritenersi unico responsabile per il contenuto del seguente documento e delle relative opinioni espresse. Il Contenuto del presente documento è redatto a fini informativo/didattici e le informazioni in esso contenute non contengono e non si deve in alcun modo ritenere che contengano raccomandazioni o consigli in ambito d’ investimento forniti da BinckBank N.V. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse tra il pubblico mediante canali di distribuzioni di massa. BinckBank N.V. non presta in Italia servizi di consulenza e gestione portafogli. BinckBank N.V. non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l’uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all'impiego di tali informazioni. Qualora il contenuto della presente comunicazione faccia riferimento a trattamenti di natura fiscale, si rammenta che l’eventuale trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale e può variare tempo per tempo a seguito di eventuali modifiche normative.


Si raccomanda di prendere visione dei rischi connessi agli investimenti e dei rischi specifici degli strumenti finanziari di cui alla documentazione informativa messa a disposizione sul sito di BinckBank N.V. Le perdite possono essere superiori al capitale investito.

articoli più letti

decreto consob
DELIBERA CONSOB N. 21303

18 marzo 2020



banca sicura 2020
BANCASICURA 2020: BINCKBANK SI CONFERMA BANCA A 5 STELLE!

03 gennaio 2020



BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - BinckBank è una Banca Olandese, parte del Gruppo Danese Saxo Bank - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.