BENVENUTO IN BINCK


La procedura di apertura del conto è completamente online e senza carta da stampare o spedire.

Per aprire il conto tieni a portata di mano il tuo telefono cellulare, l’accesso alla tua casella email, due documenti di identità e il codice fiscale.

Crea il tuo conto


Al fine di sottoscrivere il contratto ti ricordiamo che devi prendere visione dell’informativa precontrattuale, dei fogli informativi e dei termini e condizioni contrattuali presenti alla pagina Documenti.

PROSEGUENDO CON LA CREAZIONE DEL CONTO LA BANCA DEVE RITENERE CHE TU ABBIA ATTENTAMENTE CONSIDERATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE E PRECONTRATTUALE NONCHÉ I RISCHI CONNESSI ALL'ATTIVITÀ DI INVESTIMENTO.

Riprendi richiesta


Al fine di sottoscrivere il contratto ti ricordiamo che devi prendere visione dell’informativa precontrattuale, dei fogli informativi e dei termini e condizioni contrattuali presenti alla pagina Documenti.

PROSEGUENDO CON LA CREAZIONE DEL CONTO LA BANCA DEVE RITENERE CHE TU ABBIA ATTENTAMENTE CONSIDERATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE E PRECONTRATTUALE NONCHÉ I RISCHI CONNESSI ALL'ATTIVITÀ DI INVESTIMENTO.

Crea nome utente e password

Con le credenziali create, potrai accedere all'area privata del tuo conto Binck.


Crea la tua utenza


Un'e-mail con il link di attivazione è stata inviata a

Clicca sul link ricevuto via e-mail per confermare il tuo indirizzo e continuare con la registrazione.

Non hai ricevuto l'e-mail?

link non più valido

Clicca su "INVIA DI NUOVO" per richiedere un altro link di attivazione.


Non hai ricevuto l'e-mail?

E' possibile che l'e-mail sia finita nella cartella di spam. Se non ha ricevi l'e-mail entro 10 minuti. Clicca sul bottone "INVIA".


Crea nome utente e password

Il Nome Utente deve avere tra i 7 e i 15 caratteri, di cui almeno 2 cifre. Non utilizzare punteggiatura e caratteri speciali. La Password deve avere tra i 10 e i 16 caratteri. Non utilizzare punteggiatura e caratteri speciali.

Ti ricordiamo che con le credenziali create, potrai accedere all'area privata del tuo conto Binck.


Crea nome utente e password

La tua utenza è stata creata con successo.


Il nome utente e la password che hai appena creato ti consentiranno di accedere all’area privata del conto. Ti consigliamo di annotarle.

Completa la tua richiesta di apertura conto

Inserisci le tue credenziali per proseguire da dove ti sei interrotto


Sei già Cliente? Accedi all'Area Privata!

Inserisci i tuoi dati


Tieni a portata di mano il tuo codice fiscale, il cellulare e un documento a scelta tra carta d'identità, passaporto o patente di guida e un ulteriore documento che provi la tua residenza.

CARICA I 3 DOCUMENTI IDENTIFICATIVI 1 di 4

Per sapere quali sono i 3 documenti da caricare clicca su “Maggiori informazioni”.


Quali documenti devo caricare?

Per aprire il conto è necessario caricare fronte e retro dei seguenti documenti identificativi:

  • Documento d’identità (carta d'identità o passaporto o patente di guida)
  • Codice fiscale (o tessera sanitaria)
  • Documento terzo rafforzativo a scelta tra:
    • documento d’identità diverso da carta d’identità o passaporto o patente di guida
    • certificato, rilasciato dal Comune da non oltre 150 giorni, che attesti la tua residenza
    • libretto di circolazione di un automezzo a te intestato (automobile o motociclo o autocarro) che attesti la tua residenza
    • fattura di un’utenza domestica a te intestata, emessa da non oltre 150 giorni, che attesti la tua residenza (Enel, Telecom, Vodafone, Sky, Canone Rai, Acquedotto Pugliese, Enigas e luce, ecc.)
Aggiungere

Dati personali 2 di 4

Inserisci i tuoi dati personali.


Residenza 3 di 4

Inserisci il tuo indirizzo di residenza.


informazioni fiscali 4 di 4

Inserisci il tuo codice fiscale e il regime fiscale prescelto.
Binck non permette l’apertura del conto a soggetti con la classificazione americana “US Person”, né a soggetti con doppia residenza fiscale.


riepilogo i tuoi dati personali

Controlla che i tutti i dati siano corretti. Per modificarli, clicca sul bottone "Modifica".


Caricamento documenti
Numero del documento
Tipo di documento
Luogo di emissione
Emesso da
Emesso in data
Data di scadenza
Codice fiscale
MIFID
Nato/a
Nazionalità
Indirizzo di residenza
Informazioni fiscali
Scelta del regime fiscale

Verifica del tuo numero di telefono


Per verificare la correttezza del tuo numero, dovrai inserire il codice che riceverai via SMS.

IL TUO NUMERO DI CELLULARE 1 di 2

Verifica il tuo numero di cellulare per ricevere il codice di 5 cifre via SMS.


INSERISCI IL CODICE 2 di 2


Non hai ricevuto il codice SMS? Clicca su "INVIA DI NUOVO"

Sottoscrivi il contratto


Scegli quali servizi aggiuntivi attivare e firma digitalmente il contratto.

Firma il contratto


Per aprire il conto è necessario scaricare, leggere e accettare i termini e le condizioni del nostro servizio.

Sottoscrivi il tuo contratto


APERTURA DEL CONTO NON COMPLETATA


Non è stato possibile completare la registrazione nel precedente tentativo.

Per completare l'apertura del conto è necessario firmare il contratto, cliccando sul bottone PROVA DI NUOVO.

Servizi aggiuntivi

Puoi scegliere fin da subito di aderire a uno o più servizi aggiuntivi, oppure decidere successivamente all’apertura del conto.


Accettazione dei termini e delle condizioni contrattuali


Informativa precontrattuale e documentazione informativa

Dichiaro di aver preso visione e pienamente compreso tutta l'informativa precontrattuale messa a disposizione da BinckBank N.V. sul proprio sito.


Accettazione delle Condizioni Generali di contratto
Dichiaro di aver preso visione, compreso e accettato le Condizioni Generali di contratto.

ERRORE

L’apertura del conto non è stata completata. Ti invitiamo a contattare il Servizio Commerciale al numero verde 800 90 58 45.


Non è stato possibile firmare digitalmente il contratto.

Possibili motivi potrebbero essere:

  • Perdita di connessione a Internet

APERTURA DEL CONTO NON COMPLETATA


Non è stato possibile completare la registrazione nel precedente tentativo.

Per completare l'apertura del conto è necessario firmare il contratto, cliccando sul bottone PROVA DI NUOVO.

APERTURA COMPLETATA



APERTURA NON COMPLETATA


Grazie

Riceverai un'e-mail con l'IBAN del tuo conto Binck e le istruzioni per accedere all'area privata.

Errore

Purtroppo non è stato possibile completare l'apertura del conto. Sarà nostra cura contattarvi.