WEB START


Fai trading online direttamente dal sito

Web Start: semplice ed intuitivo per gli investitori alle prime armi

Il sito Web Start è estremamente semplice, compatibile con tutti i browser e accessibile ovunque senza installazioni. Tutto quello che ti serve per investire online. Con Web Start puoi:

  • fare trading online su tutti i mercati offerti da Binck
  • monitorare la tua situazione economica, patrimoniale e fiscale
  • fare trasferimenti di liquidità
  • attivare i servizi evoluti e prodotti di tuo interesse
  • inserire ordini condizionati advanced
Analisi grafica

Individua il trend del titolo e i punti di supporto e resistenza attraverso lo studio di grafici, prezzi e volumi storici. Puoi identificare un cambiamento di tendenza e avere indicazioni su quando comprare o vendere.

Analisi fondamentale

Attraverso metodi statistici, econometrici e contabili puoi comprendere il "giusto prezzo" di un titolo. Se il valore attribuito è inferiore al prezzo di mercato, si procederà all'acquisto, viceversa si venderà il titolo.

Ordini condizionati

Puoi usare gli ordini condizionati Stop Order gestiti direttamente dai mercati e quelli Advanced che risiedono nei server di Binck e vengono inviati al mercato in modo automatico al verificarsi della condizione indicata.

Multicurrency

Puoi diversificare la liquidità e fare trading nella valuta di negoziazione, mantenendo un unico rapporto di conto. Il saldo di liquidità su ogni valuta è aggiornato in tempo reale e puoi effettuare cambi tra valute online.

Non hai ancora visto la piattaforma?
Chiedi il conto demo Binck e prova GRATIS Web Start!

RICHIEDI CONTO DEMO

Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161

BinckBank N.V. - Succursale Italiana - Sede legale 20134 Milano Via G. Ventura, 5 - Cod. ABI 3423.1 - P.Iva 07546180964 - Codice Fiscale 93033680153 n. iscrR.I: Milano 1966215 - Aderente al Sistema di garanzia dei depositi dei Paesi Bassi e al Sistema di Compensazione e Garanzia degli investimenti dei Paesi Bassi - BinckBank N.V. è autorizzata e regolata dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Autorità Olandese di Vigilanza dei Mercati Finanziari (AFM) - BinckBank N.V. è quotata su Euronext Amsterdam. BinckBank N.V. Succursale Italiana è vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.