OpenAPI | Servizi Evoluti Trading | Binck Italia

OPENAPI

Piattaforme integrate con il conto Binck

Grazie alla tecnologia OpenAPI è possibile fare trading sul conto Binck direttamente da piattaforme sviluppate da terze parti.
La tecnologia OpenAPI implementata da Binck permette la connessione dei sistemi di trading di Binck a software di fornitori specializzati.
In futuro questa tecnologia potrà essere utilizzata per connettere altri applicativi sviluppati da terzi per fornire ai Clienti Binck un'esperienza di trading ancora più coinvolgete.

Binck permette la connessione a:

Smart Trade

SMART TRADE

di BNP Paribas

beeTrader

BEETRADER

di PlayOptions

Prima di aderire al servizio, visualizza Termini e Condizioni .

BinckBank N.V. non percepisce alcun compenso dai proprietari e sviluppatori dei software, i quali sono soggetti indipendenti da BinckBank N.V.
BinckBank N.V. non si assume alcuna responsabilità in merito al corretto funzionamento dei software e delle piattaforme di terzi .
Qualsiasi canone, corrispettivo, costo, spesa od onere in relazione a qualsiasi hardware, software, utenza, licenza correlati all'utilizzo della connessione API sono sempre ad integrale ed esclusivo carico del Cliente. E’ di esclusiva responsabilità del Cliente la stipula dei relativi contratti per acquistare o comunque fruire delle predette componenti hardware, software e delle relative licenze d’uso.

Il servizio è rivolto a clienti esperti e con elevata competenza e conoscenza in materia di mercati e strumenti finanziari, di tecniche e strategie di trading e che hanno una notevole dimestichezza con applicativi software e hardware.
Si raccomanda di leggere attentamente i Termini e Condizioni della modalità di connessione ai servizi OpenAPI prima di usufruire del servizio