Consulta l'elenco completo dei certificati valido dal
1 febbraio 2019
Consulta l'elenco completo dei certificati valido fino al 31 gennaio 2019
Consulta l'elenco completo dei certificati valido fino al 3 dicembre 2018
È onere del cliente, prima di disporre le operazioni di acquisto, verificare se gli strumenti che intende acquistare siano o meno compresi nell'offerta.
Note
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale e non costituisce offerta o sollecitazione all'investimento, né consulenza finanziaria o raccomandazione d'investimento. Per maggiori informazioni visita le pagine dedicate sul sito www.Binck.it. I Certificate oggetto dell'iniziativa - di volta in volta emessi/aggiornati - sono i Certificate emessi da BNP Paribas Arbitrage Issuance SNC. Le commissioni azzerate (mediante il riaccredito del Trading Bonus) sono le commissioni di ricezione e trasmissione di ordini di acquisto e vendita dei Certificate oggetto dell'iniziativa con un importo minimo per singola operazione pari a 1.500 EUR attraverso i servizi di esecuzione ordini e ricezione e trasmissione di ordini offerti da Binck. Prima di procedere alle operazioni è consigliabile tenere conto dell'esito della valutazione di appropriatezza dell'investimento e comprenderne le caratteristiche e i rischi. I rischi legati all'investimento nei Certificate sono descritti nelle sezioni dedicate ai fattori di rischio di ciascun Prospetto relativo ai Certificate oggetto dell'iniziativa, approvato dalle autorità competenti e consultabile sul sito dell'Emittente www.investimenti.bnpparibas.it. Gli scenari sono meramente indicativi e hanno scopo meramente esemplificativo e non esaustivo. Non si basano né contengono riferimenti a proiezioni di risultati passati, si basano su ipotesi ragionevoli supportate da dati obiettivi e non costituiscono in alcun modo un indicatore affidabile dei risultati futuri. Si precisa che anche l'eventuale rappresentazione di risultati passati non è indicativa di quelli futuri. Infatti, in entrambi i casi, i risultati effettivamente realizzati potrebbero essere sensibilmente inferiori o superiori a quelli riportati nelle esemplificazioni o rappresentazioni. Informazioni aggiornate sulla quotazione dei Certificate oggetto dell'iniziativa sono disponibili sul sito www.investimenti.bnpparibas.it. Il cliente prende atto che BinckBank NV ("Binck") ha un interesse in conflitto con l'operazione in relazione all'incasso delle commissioni di ricezione e di trasmissione di ordini in quanto tali commissioni, che Binck avrebbe dovuto percepire dal cliente nella misura prevista dal Prospetto Spese e Commissione, gli verranno corrisposte dalla società emittente. Binck non ha espresso alcun giudizio o valutazione sul merito e/o opportunità di investimento nei Certificate quindi non assume, né esplicitamente né implicitamente, alcuna responsabilità in merito o in relazione all'adesione alla presente iniziativa. L'iniziativa in oggetto avrà durata fino al 30 giugno 2019, fatta salva la possibilità di termine anticipato, che sarà comunicato tempestivamente. Gli strumenti finanziari indicati in questo sito sono in prevalenza prodotti emessi o strutturati da BNP Paribas Arbitrage Issuance SNC per i quali può svolgere l'attività di market maker.
Gli strumenti finanziari a cui si fa riferimento in questo sito possono essere caratterizzati da una rischiosità molto elevata, la cui valutazione da parte dell'investitore è ostacolata dalla loro complessità; ciò può favorire l'esecuzione di operazioni non appropriate. Pertanto, l’investimento può comportare il rischio di perdita parziale o totale del capitale inizialmente investito. Prima di ogni decisione leggere attentamente i relativi Prospetti di Base, ogni eventuale supplemento, la relativa Nota di Sintesi nonché le Condizioni Definitive (Final Terms) del prodotto ad essi allegati, in particolare le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale, nonché ogni altra informazione che l’emittente e/o l’intermediario sia tenuto a mettere a disposizione degli investitori, disponibili sul sito dell’emittente www.investimenti.bnpparibas.it. Il presente sito non è da considerarsi esaustivo e ha scopo puramente informativo e pubblicitario e non costituisce in alcun modo una raccomandazione di tipo finanziario, contabile, legale o altro, né può fungere da base ad una decisione di investimento e non ha alcun valore contrattuale. L’investitore è pertanto tenuto a valutare autonomamente, prima della decisione di acquisto di tali prodotti, i vantaggi e i rischi connessi all’investimento e tutti gli aspetti di tipo legale, fiscale e contabile che ne conseguono. In tale processo di analisi e valutazione dei rischi connessi a tali prodotti, l’investitore potrà altresì avvalersi di consulenti finanziari e/o professionisti competenti.
Il contenuto di questo sito si basa su dati e informazioni di pubblico dominio che si considerano affidabili, ma di cui non siamo in grado di garantire l'esattezza e che non implicano responsabilità alcuna da parte di Binck. Chiunque faccia uso dei dati pubblicati per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la propria piena responsabilità.
Per ulteriori informazioni, visita investimenti.bnpparibas.it
È onere del cliente, prima di disporre le operazioni di acquisto, verificare se gli strumenti che intende acquistare siano o meno compresi nell'offerta.
Note
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale e non costituisce offerta o sollecitazione all'investimento, né consulenza finanziaria o raccomandazione d'investimento. Per maggiori informazioni visita le pagine dedicate sul sito www.binck.it. Le Obbligazioni oggetto dell'iniziativa - di volta in volta emessi/aggiornati - sono le Obbligazioni emesse da BNP Paribas Arbitrage Issuance SNC. Le commissioni azzerate (mediante il riaccredito del Trading Bonus) sono le commissioni di ricezione e trasmissione di ordini di acquisto delle Obbligazioni oggetto dell'iniziativa attraverso i servizi di esecuzione ordini e ricezione e trasmissione di ordini offerti da Binck. Prima di procedere alle operazioni è consigliabile tenere conto dell'esito della valutazione di appropriatezza dell'investimento e comprenderne le caratteristiche e i rischi. I rischi legati all'investimento nei Obbligazioni sono descritti nelle sezioni dedicate ai fattori di rischio di ciascun Prospetto relativo alle Obbligazioni oggetto dell'iniziativa, approvato dalle autorità competenti e consultabile sul sito dell'Emittente www.investimenti.bnpparibas.it. Gli scenari sono meramente indicativi e hanno scopo meramente esemplificativo e non esaustivo. Non si basano né contengono riferimenti a proiezioni di risultati passati, si basano su ipotesi ragionevoli supportate da dati obiettivi e non costituiscono in alcun modo un indicatore affidabile dei risultati futuri. Si precisa che anche l'eventuale rappresentazione di risultati passati non è indicativa di quelli futuri. Infatti, in entrambi i casi, i risultati effettivamente realizzati potrebbero essere sensibilmente inferiori o superiori a quelli riportati nelle esemplificazioni o rappresentazioni. Informazioni aggiornate sulla quotazione delle Obbligazioni oggetto dell'iniziativa sono disponibili sul sito www.investimenti.bnpparibas.it. Il cliente prende atto che BinckBank NV ("Binck") ha un interesse in conflitto con l'operazione in relazione all'incasso delle commissioni di ricezione e di trasmissione di ordini in quanto tali commissioni, che Binck avrebbe dovuto percepire dal cliente nella misura prevista dal Prospetto Spese e Commissione, gli verranno corrisposte dalla società emittente. Binck non ha espresso alcun giudizio o valutazione sul merito e/o opportunità di investimento nelle Obbligazioni quindi non assume, né esplicitamente né implicitamente, alcuna responsabilità in merito o in relazione all'adesione alla presente iniziativa. L'iniziativa in oggetto avrà durata fino al 30 giugno 2019, fatta salva la possibilità di termine anticipato, che sarà comunicato tempestivamente. Gli strumenti finanziari indicati in questo sito sono in prevalenza prodotti emessi o strutturati da BNP Paribas Arbitrage Issuance SNC per i quali può svolgere l'attività di market maker.
Gli strumenti finanziari a cui si fa riferimento in questo sito possono essere caratterizzati da una rischiosità molto elevata, la cui valutazione da parte dell'investitore è ostacolata dalla loro complessità; ciò può favorire l'esecuzione di operazioni non appropriate. Pertanto, l’investimento può comportare il rischio di perdita parziale o totale del capitale inizialmente investito. Prima di ogni decisione leggere attentamente i relativi Prospetti di Base, ogni eventuale supplemento, la relativa Nota di Sintesi nonché le Condizioni Definitive (Final Terms) del prodotto ad essi allegati, in particolare le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all'investimento, ai costi e al trattamento fiscale, nonché ogni altra informazione che l’emittente e/o l’intermediario sia tenuto a mettere a disposizione degli investitori, disponibili sul sito dell'emittente www.investimenti.bnpparibas.it. Il presente sito non è da considerarsi esaustivo e ha scopo puramente informativo e pubblicitario e non costituisce in alcun modo una raccomandazione di tipo finanziario, contabile, legale o altro, né può fungere da base ad una decisione di investimento e non ha alcun valore contrattuale. L’investitore è pertanto tenuto a valutare autonomamente, prima della decisione di acquisto di tali prodotti, i vantaggi e i rischi connessi all'investimento e tutti gli aspetti di tipo legale, fiscale e contabile che ne conseguono. In tale processo di analisi e valutazione dei rischi connessi a tali prodotti, l'investitore potrà altresì avvalersi di consulenti finanziari e/o professionisti competenti.
Il contenuto di questo sito si basa su dati e informazioni di pubblico dominio che si considerano affidabili, ma di cui non siamo in grado di garantire l'esattezza e che non implicano responsabilità alcuna da parte di Binck. Chiunque faccia uso dei dati pubblicati per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la propria piena responsabilità.