PROMOZIONI CONTO TRADING


Regolamento delle promozioni di Binck

Regolamento del GIOCO DELLA RUOTA DELLA RICARICA

A chi si rivolge

Sia i clienti che i non clienti di BinckBank comunque maggiorenni possono partecipare alla ruota della ricarica.
Per partecipare occorre iscriversi online al form di registrazione del gioco e presentare la mail di conferma iscrizione presso lo stand BinckBank durante l’ITForum 2018, che si terrà giovedì 14 e venerdì 15 giugno 2018 dalle ore 9:00 presso il Palacongressi di Rimini - Foyer A - Via della Fiera, 23.

Come funziona

CLIENTI BINCK
Tutti i clienti Binck Italia possono partecipare al gioco.
Nel caso di vincita di gadgets: questi verranno consegnati al momento della vincita fino ad esaurimento scorte (non verranno in alcun modo corrisposti controvalori in denaro al posto delle vincite).
Nel caso di vincita di buoni in commissioni trading (“buono”): il cliente non potrà beneficiare del buono; tuttavia il cliente potrà cedere il buono ad un terzo che, qualora aprisse il conto in BinckBank entro la data indicata, potrà beneficiare del buono che gli è stato ceduto. Il valore del buono e la data entro quando è necessario aprire il conto trading Binck per usufruire del buono sono indicati sulla tessera consegnata al vincitore. Affinché il terzo possa beneficiare del buono:
- al momento della vincita il cliente dovrà lasciare il proprio nominativo ed il numero di conto all’operatore BinckBank incaricato così da permettere le opportune verifiche per l’accredito del buono sul conto del terzo a cui lo ha ceduto.
- i
l terzo, al momento dell’apertura del conto, dovrà contattare BinckBank chiamando il numero 800 905 845 o mandando una mail a info@binck.it, indicando nome, cognome e numero di conto del cliente che gli ha ceduto il buono.

NON CLIENTI
Tutti i visitatori maggiorenni della fiera possono partecipare al gioco.
Nel caso di vincita di gadgets: verranno consegnati al momento della vincita fino ad esaurimento scorte (non verranno in alcun modo corrisposti controvalori in denaro al posto delle vincite).
Nel caso di vincita di buoni in commissioni trading: il giocatore riceverà una tessera con indicato il valore del premio e lascerà all’operatore i dati per poter ricevere l’accredito e l’indirizzo di posta elettronica che utilizzerà per aprire il conto dove verrà caricato il bonus in commissioni trading.
Il valore e la durata del bonus sono indicati sulla tessera consegnata al vincitore.
Non sarà possibile la conversione della vincita in denaro in caso di mancata apertura del conto.
Il valore del buono e la data entro quando è necessario aprire il conto trading Binck per usufruire del Buono sono indicati sulla tessera consegnata al vincitore.

Consulta e scarica il regolamento del gioco.


Regolamento Promozione Benvenuto

A chi si rivolge

Potranno aderire all’iniziativa tutti i nuovi clienti che nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 giugno 2018 apriranno il conto Binck.

Come funziona

Binck consente ai nuovi clienti di ottenere un bonus benvenuto pari a 200 € in commissioni trading sia per l’acquisto che per la vendita su tutti i mercati e tutti gli strumenti disponibili, valido per 3 mesi dall’attivazione del conto.
Ai fini della maturazione del diritto alla promozione sopra descritta farà fede la data valuta del primo bonifico che consente l’attivazione del conto, che dovrà avvenire entro e non oltre il 30 giugno 2018. Il bonus benvenuto verrà caricato sul conto del cliente il giorno successivo alla data valuta del bonifico di attivazione.

Consulta e scarica il regolamento della promozione.

Non sei ancora Cliente?
800 90 58 45
Sei già Cliente?
02 36016161